Sfida delicata per la Lituania di Gvidas Gineitis, impegnata in trasferta contro la Finlandia nel match del Gruppo G delle qualificazioni ai Mondiali. In classifica comandano Olanda e Polonia, seguite da Finlandia, Lituania e Malta.
NAZIONALI
Nazionali, da Coco ad Adams: i primi appuntamenti dei granata

A Torino, il numero 66 non rientra al momento tra i titolari di Baroni e nelle ultime settimane ha trovato sempre meno spazio. Il tecnico preferisce affidarsi a Casadei e Asllani, con Tameze e Ilic pronti a subentrare a gara in corso.
In Nazionale, però, Gineitis sta trovando maggiore continuità e si è guadagnato il suo posto tra i titolari. La Lituania arriva alla sfida delle 18 dopo una buona prova contro l’Olanda: nonostante la sconfitta per 3-2, il centrocampista è andato a segno, confermando il suo momento positivo.
Anche nella gara d’andata contro la Finlandia, terminata 2-2 dopo una rimonta da 0-2, Gineitis aveva firmato una rete. Per la partita di oggi è probabile che parta dall’inizio e resti in campo per gran parte del match, anche se difficilmente sarà impiegato per tutti i 90 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
