- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Matteo Paro, Assistant Head Coach of Torino FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on November 06, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Pochi minuti prima dell'inizio di Napoli-Torino, gara valida per il 28° turno di Serie A, il vice allenatore granata Matteo Paro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue sensazioni sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Credo sia una partita importante, ci sono ancora tanti punti a disposizione. Stasera ci misuriamo con una grande squadra e cercheremo di continuare il livello delle nostre ultime prestazioni cercando di metterli in difficoltà e di fare dei punti".
Cosa sperate di ottenere in più davanti?"Pellegri ha fatto una buona settimana con l'energia giusta e speriamo che ci dia una mano là davanti. Speriamo che concretizzi le tante occasioni che abbiamo avuto nelle ultime partite".
In prospettiva che giocatore può diventare Gineitis?"Lui è un ragazzo che ha molta predisposizione al lavoro ed è migliorato nel posizione e nella stabilità da assumere in campo. Può ancora crescere molto, è giovane e ha giocato poco. Deve stare tranquillo perché potrà crescere ancora tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA