gazzanet

Roma-Torino 3-1, Vagnati: “Il rosso a Singo è imbarazzante, vogliamo rispetto”

Le voci / Al termine della partita dell'Olimpico di Roma è intervenuto il responsabile dell'area tecnica granata, che ha commentato così gli episodi che hanno indirizzato il match

Redazione Toro News

Al termine della partita contro la Roma è intervenuto Davide Vagnati ai microfoni di SkySport: "È una roba che lascia veramente senza parole. Un'espulsione al 13' minuto...commentatela voi. È una cosa così chiara e oggettiva. Che spiegazioni dobbiamo avere? È un errore, mi dispiace. Andrebbe rivisto il regolamento. Il VAR interviene in caso di espulsione diretta e non per doppia ammonizione. Qui c'è un errore chiaro che ci lascia in 10 al tredicesimo senza considerare il fallo su Belotti in occasione del gol ".

Poi a Vagnati viene chiesto del fallo su Belotti nell'azione del gol di Mhkitaryan: "Adesso voglio soffermarmi sul caso di Singo, perché ha preso la palla. Portiamo la squadra in ritiro, facciamo investimenti, abbiamo una città importante dietro e questi errori condizionano le partite. Secondo me non c'è neanche fallo. Non è neanche una questione di minuto di gioco, ma è proprio il fallo che non c'è".

Al dirigente granata viene nuovamente chiesto del fallo sul Gallo: "Belotti è il giocatore che subisce più falli in campionato. Detto questo mi sembra evidente che Mancini gli faccia un fallo da già ammonito. Dispiace. Non è per recriminare, ma perché questi sono errori netti. Noi così siamo inermi e non lo vogliamo essere, ma così diventa difficile poter giocare".

Potresti esserti perso