Roma-Torino 3-1, Vagnati: “Il rosso a Singo è imbarazzante, vogliamo rispetto”

Le voci / Al termine della partita dell’Olimpico di Roma è intervenuto il responsabile dell’area tecnica granata, che ha commentato così gli episodi che hanno indirizzato il match

di Redazione Toro News

VAGNATI

Al termine della partita contro la Roma è intervenuto Davide Vagnati ai microfoni di SkySport: “È una roba che lascia veramente senza parole. Un’espulsione al 13′ minuto…commentatela voi. È una cosa così chiara e oggettiva. Che spiegazioni dobbiamo avere? È un errore, mi dispiace. Andrebbe rivisto il regolamento. Il VAR interviene in caso di espulsione diretta e non per doppia ammonizione. Qui c’è un errore chiaro che ci lascia in 10 al tredicesimo senza considerare il fallo su Belotti in occasione del gol “.

Poi a Vagnati viene chiesto del fallo su Belotti nell’azione del gol di Mhkitaryan: “Adesso voglio soffermarmi sul caso di Singo, perché ha preso la palla. Portiamo la squadra in ritiro, facciamo investimenti, abbiamo una città importante dietro e questi errori condizionano le partite. Secondo me non c’è neanche fallo. Non è neanche una questione di minuto di gioco, ma è proprio il fallo che non c’è“.

Al dirigente granata viene nuovamente chiesto del fallo sul Gallo: “Belotti è il giocatore che subisce più falli in campionato. Detto questo mi sembra evidente che Mancini gli faccia un fallo da già ammonito. Dispiace. Non è per recriminare, ma perché questi sono errori netti. Noi così siamo inermi e non lo vogliamo essere, ma così diventa difficile poter giocare“.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Roma-Torino 3-1: Belotti un leone, Edera si fa vedere

54 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luka68 - 1 mese fa

    I primi a rispettare questa società dovrebbero essere proprio i padroni…ma visto che il presidente in testa non porta rispetto al nostro colore…GRANATA…di cosa stiamo parlando? Società ridicola che si fa ridicolizzare…
    FVCG SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. michelebrillada@gmail.com - 1 mese fa

    ci sono degli arbitri pagati da società e non si capisce il perchè debbano pilotare le partite a piacimento due sono le cose o è malafede o è incapacità in tutti e due i casi questi animali da cortile vanno fermati e una società li deve rifiutare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. roberto.64 - 1 mese fa

    Ma non vedi che la squadra non fa 2 passaggi in avanti.
    Sempre indietro.
    Senza gioco barlamm svegliati
    Te e quel fresconi del presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kieft - 1 mese fa

    Non è la prima volta che in un posticipo di un turno infrasettimanale dove c’è meno visibilità e gli attori hanno una cassa di risonanza maggiore fanno delle PORCATE ….abissò infatti ha la faccia da …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mik - 1 mese fa

    Vagnati le cose si fanno in silenzio nelle opportune sedi. Andarlo a dire in televisione serve a niente e fa capire una volta di più che la presa di posizione del presidente al riguardo è nulla. Evitate di apparire e di contestare solo per salvare la facciata. D’altronde se così non fosse le porcate di ieri non si sarebbero viste in campo. Pensi che un arbitro si sarebbe lontanamente permesso di fare ciò che ha fatto ai danni del Milan o della Juve o giù di lì? Ma avete visto o no solo il giorno prima i casini che hanno tirato su per l’espulsione di insigne, al 70’…non al 14’…e per un evidente vaffa in faccia all’arbitro?!
    Qui non è la prima volta che sto schifo capita. Vorrei ricordare un match di coppa Italia con Sinisa. Venivamo dal passaggio del turno secco con vittoria incredibile contro la Roma in casa loro. Roba da leccarsi le dita delle mani e dei piedi oggi. Andiamo a giocarci il turno successivo in casa della gobba e sull’1-0 per la Juve nel primo tempo, giusto per far chiudere la partita, l’arbitro fa copia e incolla di quanto visto ieri. Non fischia fallo su acquah di khedira il quale gli ruba palla e…raddoppio della Juve. Sinisa per le proteste reiterate veniva espulso. Tutte le testate e le trasmissioni avevano successivamente dato ragione al toro, era evidente pure senza il raplay. Cairo cosa fa? Licenzia dopo la partita l’allenatore. Per carità era nell’aria, per altre ragioni, ma il tempismo e il messaggio che ha voluto mandare in quel frangente il presidente mi fece capire se ancora ce n’era bisogno quanto tiene al toro e quanto lo difende. Se non lo fa il numero uno che ci mette anche i soldi…voglio dire! Eloquente è dir poco!
    Perfino oggi la gazzetta, giornale storicamente filo milanese e che il toro tratta poco o nulla, ha rimarcato che il secondo giallo non c’era e sul gol della Roma il fallo prima su Belotti era nettissimo. E cairo?! Zitto che poi i soldi dalla lega non arrivano se gli sei antipatico! Questo è il frutto di anni passati a marcire nella mediocrità, tecnica, amministrativa e di immagine. Quasi 30 anni di poco o nulla sono riusciti ad azzerare quel che di buono era stato fatto prima nel tempo. Non di certo nei cuori dei tifosi ma alla fine paga poco se siamo visti e trattati in Italia come una realtà cadetta, se non da meno. Brucia già perdere vedendo in campo molti cadaveri piagnucolosi, malcontenti e presuntosi, con zero dignità e rispetto verso questa maglia, questi colori e i suoi tifosi. Brucia vederlo anche in tutto il resto della società, fatte pochissime eccezioni. Brucia ancor di più essere maltrattati dagli arbitri come fossimo gli scemi del villaggio. Povero toro mio come ti hanno ridotto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fra_grant_3447307 - 1 mese fa

    Puniti dagli arbitri, nonostante ieri sera siamo di nuovo stati volitivi, precisi e frizzanti. Il gioco c è, si vedono le sinergie e le componenti, sta nascendo un Torino che farà divertire i tifosi e gli addetti ai lavori, dopo il mercato da 8 a gennaio aggiustiamo le virgole e saremo da 9 e di conseguenza io sarò da 8,quest anno ci divertiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. co_riv_637 - 1 mese fa

    Gradirei anche una presa di posizione di Nichhi Rocchi e compagnia cantando:urge prendere provvedimenti immediati per questi personaggi che fanno solo il male del calcio.Guarda caso capita molto spesso al Toro!!!!!Ma a chi diamo fastidio????Al palazzo???Ma contiamo come il due di denari quando comanda coppe!!!Possibile che nessuno prenda provvedimenti in merito:ma perchè sempre contro di noi???Basta per cortesia facciamo in modo che la ruota giri per tutti.Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 1 mese fa

      Se aspetti nicchi auguri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Filadelfia - 1 mese fa

      Si deve RICUSARE Abisso per MALAFEDE. E far capire che la misura è colma. Più lo urli sui media e più ottieni. Alla Casta fanno male queste prese di posizione mediatiche.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. leggendagranata - 1 mese fa

    Finalmente si protesta! Arbitraggio “di regime”, cioè ispirato dal Palazzo e fatto apposta per fare avanzare la rometta di ieri in classifica. Ma se quella è la Roma, una squadra che se la fa sotto anche di fronte a un modesto Toro, non farà comunque molta strada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Iena - 1 mese fa

    Stavolta vogliamo presentarci in 1000 davanti al Fila per dare il benvenuto a Vagnati??????????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. FORZA TORO - 1 mese fa

    eh si non sono più i tifosi di una volta che se un arbitro faceva certe cose si incazzavano,adesso se la prendono con i nostri cirigenti,vergognatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Filadelfia - 1 mese fa

    Il problema è che si parla si parla ma poi TUTTE le società e gli addetti ai lavori si adeguano a questo Skyfo. Perdere ci stà, fa parte del gioco. Quello che è INCONCEPIBILE è che nell’era tecnologica si lascia decidere all’essere umano una decisione che compromette anzi FALSA una gara. Bastava che il VAR richiamasse l’arbitro di attendere prima di ammonirlo la seconda volta. Invece decidono di falsare la gara VOLUTAMENTE. E’ PALESE MALAFEDE. Sono troppi anni nel calcio, ne ho viste troppe. Ora ho già mandato disdetta del pacchetto calcio a Sky e Dazn. Meglio impiegare la quota mensile in opere più meritevoli che non a finanziare questa zozzeria che è l’antitesi dello sport. E non credete ai giornalisti dei giornali di regime che vi parlano di buonafede arbitrale, lo dicevano anche prima di calciomoggiopoli, salvo essere zittiti dai fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. user-13958142 - 1 mese fa

    L’atteggiamento della dirigenza è dei giocatori della Roma è stato vomitevole. Con un briciolo di dignità sarebbero usciti dal campo e sarebbero andati dai giornalisti e chiedere scusa per questo schifo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 mese fa

      Beh questo è un circo e nel circo ci lavorano i Clown e i saltimbanco. Sono tutti attori e recitano tutti lo stesso copione. E’ chi paga, cioè il tifoso, che dovrebbe interrompere questo penoso circo. Se li tocchi sui soldi e sul business vedi come reagiscono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. smncast_93 - 1 mese fa

    La squadra è molto molto scarsotta, il mister ha sicuramente dei limiti (ma cmq pur di cavare qualcosa dalle rape ha cambiato modulo), una parte di giocatori ha l’evidente voglia di andare via (contano solo i soldi), il ds è poca cosa ed il pres è… niente…
    Purtroppo siamo questi…
    Adesso cerchiamo di arrivare a gennaio e poi facciamo piazza pulita degli scontenti…
    Colpe??? per me 50% i giocatori mercenari e 50% Braccino….
    Mi fa enormemente pena il GALLO che è veramente sprecato a giocare con dei compagni così…
    NB ovviamente ho pena anche per noi e per i ns figli che nonostante tutto continuiamo a credere alla FEDE GRANATA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Il_Principe_della_Zolla - 1 mese fa

    Va beh! Ha detto qualcosa, senza il piglio e il linguaggio duro e diretto che ci si aspetta in questi casi, ma ha detto qualcosa. A me non è mai piciuto, e continua a non piacermi, il vero pendant del nulla cairota. Una società inesistente, destinata ad essere lo sparring partner di chiunque.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. policano67 - 1 mese fa

    Caro vagnati il rispetto ua meritato.e la prima volta che sento la sua voce.lo ha fatto per denunciare un torto arbitrale e puo pure starci.purtroppo lo scempio nn e solo arbitrale caro vagnati.nn puoi alza il tiro per un torto quando sappiamo tt come siamo messi.dove eri nelle precedenti sconfitte?ne ho viste tante e nn sara abisso a farmi cambia idea su come cairo da distrutto il toro.ora si sposta il tiro su altro?spero di no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Gigiotto - 1 mese fa

    Continuo a scrivere e ribadire, sei proprietario della gazzetta fai dei bei titoloni in prima pagina, per una settimana e vedrai come cambiano le cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Madama_granata - 1 mese fa

    Ascoltando e leggendo commenti qua e là, da due-tre giorni si continuava a ripetere che la Roma stasera “doveva” essere terza in classifica, ad ogni costo e senza altri possibili risultati.
    Nessuna chance per il nostro povero Toro: dietro alle milanesi “doveva” esserci per forza la Roma.
    “Ne ha diritto” ho sentito dire da importanti giornalisti: la Roma “deve” stare in una posizione di testa, in una posizione che “le compete”!!”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Toroaddosso - 1 mese fa

    Povero Toro!!!!che brutta fine!!! grazie sig.cairo sig.vagnati signori giocatori (tranne Belotti), grazie a tutti e anche a quell’infame di arbitro…. Ecco presenta la fine di una grande storia calcistica….un tempo esisteva il TORO ora non si capisce bene cosa sia..che dispiacere vedere la fine della mia squadra del cuore,un tempo mi sono goduto scudetto,coppa Italia,dei bei Derby vinti, delle belle partite, una finale dì UEFA dei bei campioni indossare questa maglia con onore e rispetto, sì anche sconfitte e resurrezioni…ma da 15 anni più il niente!!!!! Solamente un lento declino,una continua presa in giro,brutte figure,una società che non è neanche lontana parente del Toro, nessun progetto, buttato via tutto ciò che era della nostra storia,resi ridicoli.. Povero Toro!!!!!! grazie Cairo per tutto questo!!!!!che Prima o poi la vita ti renda la pariglia!!!!VATTENE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Assolutamente - 1 mese fa

    voglio solo sottolineare i commenti disgustos di Sky … elogi vomitevoli alla Roma come se avesse fatto chissà quale impresa … ha vinti una prtita che è stata falsata dall’arbitro !!! … li ho sentiti starnazzare per molto meno quando i danneggiati erano loro … stasera tutti campioni del mondo !! R I D I C O L I !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Assolutamente - 1 mese fa

    Stasera ci mancava l’arbitro … quando gira tutostorto pure l’arrbitro idiota … comunque è chiaro che non si sarebbe comportato così verso altre società importanti … il nostro è un club misero in campo e insignificante fuori … ho avuto chiaro quabdo ho sentito parlare Vagnati …uno che non sa esprimere un pensiero elememtare dove volete che ci porti … chi volete che rrispetti sta società … nessuno !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Fantomen - 1 mese fa

    Inspiegabile…….questo è retrocesso con 20 punti a gennaio con la Spal ……e qui sta facendo la stessa cosa……direi uno specialista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 1 mese fa

      Davvero credete sia colpa di vagnati? Voi non state bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fantomen - 1 mese fa

        Di chi è ……oltre di Cairo che l’ha scelto di chi è ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Fantomen - 1 mese fa

    Ma questo dove l’abbiamo preso ……ha fatto un’intervista senza dare ne capo ne coda ad una frase …..sembrava un belletto di terza elementare ……..non ci avevo mai fatto caso che non sapesse esprimere un concetto…..pensavo solo che fosse scarso…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Assolutamente - 1 mese fa

      stavo proprio pensando questo … la prima volta ch elo sento parlare … non sa mettere 2 parole di senso compiuto uno dopo l’altra … una vergogna !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Iena - 1 mese fa

      L’abbiamo raccattato a Ferrara, società : SPAL! Certo, avevi dubbi, i presidenti lungimiranti e pieni di ambizione come Cairo, vanno a pescare in società gloriose! Cosi ci ritroviamo con un dirigente improvvisato che ha fatto retrocedere la Spal, un pugno di giocatori da serie minori estere e dai giocatori messi sul mercato dalla Sampdoria. Direi che siamo pronti anche noi a lottare con le unghie per non retrocedere, ma la vedo dura!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Guevara2019 - 1 mese fa

    Inseriscano la regola che col secondo giallo è il var a verificare,ora c’è solo per il rosso diretto.
    Forse e dico forse,sarebbe stato una buona verifica,quel giallo sto baratro di arbitro se lo poteva mettere dove tutti possono immaginare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Sergio Sergio - 1 mese fa

    Vergognati!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. tric - 1 mese fa

    La verità è che se ci fosse un allenatore vero saremmo nel primo quarto della classifica! invece retrocederemo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Assolutamente - 1 mese fa

      sti commemti riaspermiaceli !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 1 mese fa

      Eccolo, dopo quelli che danno la colpa a vagnati, c’è chi la dà al mister… L’ultimo dei colpevoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Iena - 1 mese fa

        Vagnati di colpe ne ha eccome, vorresti dire di no?!?!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 1 mese fa

          Se ti chiedono di fare una squadra forte prima devi vendere gli schiavi dei procuratori che guadagnano milioni e soffrono di mal di pancia

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Héctor Belascoarán - 1 mese fa

      Un allenatore vero tipo Mazzarri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Vit71 - 1 mese fa

    ….é la strana teoria di Cairo per cui un direttore ultimo in classifica e un allenatore maestro sempre esonerato possano arrivare a Torino e fare bene?!?!
    Proprio al toro poi, notoriamente molto fortunato e da 15 anni condotto dal niente più assoluto!!!
    Stasera mi resta la strana convinzione che il toro ha qualche giocatore in più dei pochi utilizzati fino ad ora e che con un po’ di coraggio e spese da gennaio si possa cambiare molto! Non tanto nel comprare ma svendendo le merde Sirigu, Izzo, Zaza, Nkolou e gli inutili Meite Verdi, etc…..
    Non datemi scienziati, ma un cuore Toro che gioca cattivo, semplice e all’attacco! Uno che nel 2006 ci ha dato la gioia più grande, di testa anche se piccolo così…. uno con cui potremmo accettare di ripartire dalla B, azzerando tutto e purtroppo senza il nostro Gallo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. fabrizio - 1 mese fa

    oh un dirigente che parla….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Assolutamente - 1 mese fa

      parla ? … quello secondo te è parlare … ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Rimbaud - 1 mese fa

    Ha detto quello che doveva dire. In questo momento canalizzare la rabbia contro l’esterno può essere solo positivo e deve servire a ridare a fiducia ai ragazzi. Perlomeno a quelli che si impegnano. Questa squadra, questo capitano non meritano la B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 mese fa

      Noi tifosi non meritiamo la b!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. GRANATORO - 1 mese fa

    No no devono farsi sentire il più possibile, non possono anche gli arbitri sbagliare così tanto col toro, fallo sul gallo stasera e gol della Roma, fallo su meite e gol dell’Udinese, è che cazzo, basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Nero77 - 1 mese fa

    Il “pupo” del giornalaio adesso rilascia dichiarazioni?!Mi raccomando qualche altro scarto della SPAL e dei ciclisti per completare l opera..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fantomen - 1 mese fa

      Mamma che scarso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 1 mese fa

      Certo, è colpa di Vagnati, non di Cairo che li blocca lo limita e gestisce questa società in maniera dilettantistica… Nooo assolutamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toro Loco - 1 mese fa

      Hai rotto il cazzo con sti commenti bianco/nero 77

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Fantomen - 1 mese fa

        Lui fa parte delle scelte dilettantischiye

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. suoladicane - 1 mese fa

    Adesso vai a lamentarti in lega prima ed all’ aia poi e quindi finisci in federazione. Stattene a Roma anche tutta la settimana e rompi i coglioni a chi di dovere tutti i giorni e guadagnati sto cazzo di stipendio che ti paga il presidente perché parlare con i gionalisti non serve ad un beato cazzo
    CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. ottobre1955 - 1 mese fa

    Prima di stasera avevo qualche dubbio ma da questa sera sono sicuro che vi salveremo e faremo un campionata da parte sinistra con i giovani che si sono tolti la polvere. Sempre FVCG più di ieri e di due ore fa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. otto88 - 1 mese fa

    Mi dispiace scriverlo …….ma quanto rimpiango Petrachi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. vecchiamaniera - 1 mese fa

    Dopo cotante parole infuocate di un personaggio cosi’importante,nelle stanze di potere del calcio italiano staranno tremando come foglie al vento…
    E poi:”noi portiamo la squadra in ritiro”,beh si’un dato di fatto,”giochiamo per una citta’importante”ok puo’starci ,ma”facciamo investimenti”no dai proprio NO PER FAVORE UNA PUTT….A DEL GENERE NON PUOI DIRLA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Nidam - 1 mese fa

    Prima di stasera avevo qualche dubbio ma da questa sera son sicuro che andremo in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Cuore granata 69 - 1 mese fa

    Fatevi sentire.il var che cazzo ci sta a fare..oggi Abisso ha deciso la partita..il Toro oggi cera..forse avrebbe perso lo stesso?? Forse per me oggi in 1q contro 11 con questi giocatori potevamo giocarcela..fuori chi vuole andare dentro i giovani..oggi ho rivisto finalmente una squadra che lotta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy