Anche una difesa inedita può reggere?“Abbiamo meritato i tre punti, siamo molto contenti perché ne abbiamo presi sei nelle ultime due e non abbiamo subito gol. Ora guardiamo avanti”.
PREPARTITA
Sassuolo-Torino 0-1, Ismajli: “Ora abbiamo capito Baroni”

Come si trova a sinistra? “Per me non è un problema, posso giocare a destra o sinistra. L’anno scorso facevo il centrale, quest’anno il braccetto ma so di poter giocare ovunque. Dietro siamo stati compatti, anche se abbiamo preso tanti gol in stagione. Abbiamo tenuto la porta inviolata sette volte, cosa che altre squadre non hanno fatti. Siamo compatti tutti insieme, non solo la difesa”.
Che messaggio lanciano queste vittorie? “Più tempo passiamo insieme e più forte diventa la squadra. Nell’ultimo mese abbiamo capito tante cose dal mister. Ora siamo molto compatti e abbiamo capito ancora di più che cosa Baroni vuole portare in campo. Possiamo fare ancora meglio, abbiamo una squadra forte”.
In che cosa si sente migliorato a Torino? “Per me siamo tutti leader, chi gioca e chi non gioca. Siamo una squadra con esperienza e abbiamo calciatori davvero forti. Da parte mia, ho avuto qualche problema fisico negli ultimi mesi e spero di non averne più, sto lavorando per questo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
