Hai conquistato i tifosi del Torino ormai... "Ho visto tutto. Sono felice perché parlo con la mia squadra sempre e anche tanto con il mister. Per me questo è molto importante"
Juric ha detto che con lo spirito sei sempre al Filadelfia anche se ora sei in Olanda perché parli sempre con i compagni... "Sì è vero, parliamo quasi tutti i giorni. Mi chiedono come sto e come va il ginocchio, mi aiuta tanto"
Riesci a vedere le partite del Toro in Olanda? "Sì certo, sempre. Mi piace vedere il calcio, ma specialmente il Torino"
Come vivi le partite del Torino a casa? "Per me è più dura. Quando gioco sono tranquillo, ma quando non gioco sono più agitato. Guardo le partite a casa con la mia famiglia e con i miei amici, quando c'è il gol esulto"
Ti agiti molto a guardare il Toro o riesci a rimanere tranquillo? "No, mi agito molto (ride, ndr)"
Hai visto Italia-Olanda in Coppa Davis con Sonego protagonista? "Ho visto tutto, anche le Atp Finals a Torino e Italia-Olanda in Coppa Davis. Ha vinto l'Italia contro l'Olanda perché è migliore. Ho visto anche la finale e per me l'Italia attualmente è la numero uno. Sinner in tre o quattro anni sarà il numero uno al mondo"
Ti fermi qualche giorno a Torino, poi torni ad Amsterdam... "Starò qui tre o quattro giorni. Poi tornerò ad Amsterdam penso sabato perché devo lavorare per il ginocchio"
Che messaggio vuoi dare ai tifosi per Natale? "Buon Natale e buon anno a tutti. Ci vediamo presto, andiamo avanti sempre insieme!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)