le voci

Torino-Bologna 1-0, Juric: “Gran primo tempo, poi sofferto il giusto e concesso niente”

Redazione Toro News

Successivamente Ivan Juric è intervenuto anche ai microfoni di Sky per commentare ulteriormente l'esito della gara e la situazione dei granata.

Una prestazione che ha ricalcato quella del derby. Soddisfatto anche dei dettagli?“Ottimo primo tempo, nel secondo abbiamo sofferto specialmente alla fine contro un ottimo Bologna. Abbiamo veramente concesso poco o niente e creato, abbiamo dato continuità di belle prestazioni”.

Radonjic che calcia l’ultimo pallone è un’immagine simbolica?“Normalmente abbiamo ragazzi molto giovani che devono crescere, significa che bisogna lavorare e poi ci sono delle cadute. Radonjic è particolare e penso che gli servirà quello che è accaduto nel derby, perché è stata una situazione molto dolorosa soprattutto per la squadra che stava facendo una grande partita. Così capisce l’importanza delle piccole cose e di stare concentrato al massimo anche negli allenamenti. Poi è un giocatore di talento e ha fatto degli spunti importanti”.

Si rivede in Linetty?“Questo ragazzo sta facendo benissimo già da un po’. L’anno scorso ha giocato poco, adesso è diventato fondamentale. Capisce il gioco e ha senso della posizione: stasera ha fatto una partita eccellente”.

Schuurs ha fatto una partita fantastica e Buongiorno ha giocato altissimo.“Perr sta facendo una stagione fantastica e ci sono ancora delle cose da migliorare con lui. Ha cervello e volontà di crescere, è fantastico. Buongiorno doveva stare più alto per prendere la mezzala”.

Sanabria sta diventando un diamante puro al servizio della squadra?“Tonny ha le sue caratteristiche, negli ultimi due mesi è come se avessimo trovato un equilibrio tra noi. Non gli chiedo più certe cose perché non riesce a darmele. Ora facciamo altre cose e ultimamente sta facendo anche più gol, deve continuare così”.

II Torino può arrivare in Europa come il suo Genoa?"Se arrivano Thiago Motta e Milito, altrimenti è difficile"

tutte le notizie di