- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
EMPOLI, ITALY - APRIL 6: Urbano Cairo president of Torino FC reacts during the Serie A TIM match between Empoli FC and Torino FC - Serie A TIM at Stadio Carlo Castellani on April 6, 2024 in Empoli, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il presidente del Torino Urbano Cairo, intervenuto a TeleLombardia, ha rilasciato in giornata delle dichiarazioni in merito al mercato di gennaio. Il patron granata ha indicato quale sarà la linea guida da qui al gong della sessione invernale del 2 febbraio. “Pronti a cogliere delle opportunità anche in chiave prospettica con giocatori giovani e di qualità non solo per questi mesi ma anche per il futuro - ha detto - Mi piace prendere giocatori giovani con un potenziale”.
Cairo si è poi espresso sulla situazione riguardante Kristjan Asllani, escluso dal mister Marco Baroni dalle ultime due sfide di campionato contro Verona e Udinese, osservate entrambe dalla panchina: “Ha fatto partite buone e altre meno buone come tutto il Torino, ma ha qualità incredibili: usa molto bene il destro e il sinistro tanto che non sai quale sia il suo piede. Poi vedremo sul mercato di gennaio che riserva sempre sorprese…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA