gazzanet

Torino, chi gioca contro il Bologna? E’ piena emergenza sulle fasce

Dubbi Leciti / Singo qualificato e Ansaldi indisponibile, Giampaolo deve correre ai ripari

Gualtiero Lasala

TURIN, ITALY - NOVEMBER 08:  Mergim Vojvoda (L) of Torino FC is challenged by Arkadiusz Reca of FC Crotone during the Serie A match between Torino FC and FC Crotone at Stadio Olimpico di Torino on November 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino si prepara per la prossima partita di campionato dopo la sconfitta contro la Roma che ha lasciato parecchio amaro in bocca. Ma non c'è tempo per pensare: si gioca tra meno di 48 ore contro il Bologna e il tecnico granata per comporre la migliore formazione possibile dovrà fare lo slalom tra defezioni di vario tipo, viste le numerose assenze e gli impegni molto ravvicinati.

In primis, Giampaolo sta valutando confermare il modulo visto contro i giallorossi all'Olimpico, ovvero un 3-5-1-1 che ha dato alcune risposte positive nonostante l'andamento della gara molto particolare. Quindi la soluzione in questione pare essere quella più viva al momento. Non è comunque da escludere il rilancio del 3-5-2 con due punte pure.

Potresti esserti perso