gazzanet

Torino, chi gioca contro il Brescia? Pronti a tornare Nkoulou, Rincon e Ansaldi

Dubbi Leciti / Incertezza sul pacchetto offensivo, Longo potrebbe confermare il tridente visto contro la Juve o riportare dal 1' Zaza

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - JUNE 30: Torino FC head coach Moreno Longo looks on during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on June 30, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino è atteso da una delle partite più importanti della stagione. I granata affronteranno mercoledì (ore 21.45, stadio Olimpico-Grande Torino a porte chiuse) il Brescia in un match che vedrà la squadra di Longo costretta a trovare i tre punti per allontanare lo spettro della retrocessione in Serie B. Per quanto riguarda il modulo, ci si può aspettare la conferma del modulo visto contro la Juventus, un 3-4-2-1 con due mezzepunte a sostegno del centravanti Belotti. Resiste, sullo sfondo, l’ipotesi del 3-4-3 con Zaza nuovamente titolare. Per quanto riguarda gli uomini, invece, Longo è pronto a sfoderare dall’inizio la formazione che più dà certezze, dopo aver appositamente tenuto fuori alcuni elementi importanti nel derby.

Potresti esserti perso