NEWS

Torino, Gabellini inserito nella top 11 dei Primavera Best Awards 2025

Torino, Gabellini inserito nella top 11 dei Primavera Best Awards 2025 - immagine 1
Prestigioso riconoscimento per il giovane talento granata
Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 

Arriva un importante riconoscimento per il settore giovanile del Torino FC. Tommaso Gabellini, attaccante classe 2006 della Primavera granata, è stato inserito nella Top 11 dei Primavera Best Awards 2025, prestigioso riconoscimento annuale organizzato da TV dello Sport che premia i migliori talenti del campionato Primavera.

Una stagione da protagonista quella del giovane granata, capace di mettere a segno 12 gol e fornire 3 assist in campionato. Numeri importanti, ma non solo: Gabellini ha saputo distinguersi per tecnica, intelligenza tattica e continuità di rendimento.


Il riconoscimento arriva al termine di un’annata che lo ha visto crescere sotto tutti i punti di vista, diventando un punto fermo dell’undici titolare della Primavera e un riferimento per i compagni. Il suo nome ora entra ufficialmente tra quelli da tenere d’occhio in ottica futura, anche per un possibile approdo in prima squadra in pianta stabile. Il giovane talento ha già cominciato ad allenarsi con la prima squadra ed in vista del prossimo anno proverà a dire la sua.