Fuori dal podio, c'è Sinisa Mihajlovic che si posiziona al quarto posto. Il tecnico ottiene un picco di 'clic' tra il 7 ed il 13 maggio, dopo un derby della Mole che, si è concluso, con molte polemiche per l'espulsione di Acquah. Lo testimonia anche l'impennata di ricerche che associano il tecnico alla nel post-gara contro la Juve.
toro
Torino, i più cliccati del 2017: Belotti domina. Per Miha un’audience “particolare”
Quest'ultima richiesta di ricerca ha avuto un'aumento di 'clic' importante, nel corso di quest'anno, che è seconda solo alla ricerca "Mihajlovic Anna Frank". Infatti, un altro periodo, in cui l'allenatore è stato particolarmente in voga sul web, è stato tra il 22 ed il 28 ottobre, quando è stato sulla graticola dopo la sconfitta contro la Fiorentina e ventilavano voci sul suo , ma aveva anche sollevato molte polemiche il suo commento sugli atti vandalici dei tifosi della Lazio che . Quando al serbo è stata posta la questione, la risposta era stata che .
Altro momento di popolarità per Miha è stato tra il 23 ed il 29 luglio, quando sul web era girato un video nel quale l'ex Lazio ed Inter tirava delle punizioni in ritiro a Bormio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202304/fc2a47abf8d116ceda884daf3ca8b771.jpg)