Partita Top: Verona-Torino 2-3
—La miglior partita stagionale del polacco è quella contro il Verona al Bentegodi. Era la quinta giornata di campionato e i granata, usciti vittoriosi da quella trasferta, chiusero primi in classifica quel turno di Serie A. In quell'occasione Walukiewicz disputò la sua prima partita da titolare, rivelandosi una piacevola sorpresa, come braccetto di destra nel 3-5-2 proposto da Vanoli. Il difensore sorprese sopratutto per la sua proprensione offensiva, con un bel tiro fuori e un inserimento che sfiorò il gol. Di fatto, tra i granata più pericolosi di quella partita. Unica sbavatura quando non ferma Livramento subito dopo il gol di Adams.
Partita flop: Torino-Venezia 1-1
—Di tutt'altro avviso è stata invece la partita contro il Venezia all'Olimpico Grande Torino. 35^ giornata di Serie A, la squadra di Vanoli aveva già tirato i remi in barca dopo la matematica salvezza, aspettando solo la fine di una stagione piuttosto anonima. In quella partita, Walukiewicz offre la sua peggiore prestazione, spostato questa volta sulla fascia destra della linea di difesa a quattro. Troppa poca qualità per giocare da laterale destro, gli errori sono parecchi, non riuscendo a tenere la posizione nè in attacco ne in difesa.
Walukiewicz, il pagellone di fine stagione: il voto
—In conclusione il voto che la redazione di Toro News si sente di assegnare al campionato condotto da Sebastian Walukiewicz, è un 5. Forse un rincalzo divenuto titolare troppo in fretta, ciò che pesa di più per il giocatore è proprio il fatto che le sue chances le ha avuto ma non ha saputo giocarsele a pieno. Dunque il campionato di Walukiewicz in maglia granata è stato insufficiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)
