Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

TORO

Torino, il punto dall’infermeria: differenziato per Sanabria

Torino, il punto dall’infermeria: differenziato per Sanabria - immagine 1
Di seguito il punto sull'infermeria del Torino in vista della ventinovesima giornata Serie A, in cui i granata sfideranno l'Empoli
Alessandro Balbo

Di seguito il punto sull'infermeria del Torino in vista della ventinovesima giornata Serie A, in cui i granata sfideranno l'Empoli all'Olimipico Grande Torino sabato 15 marzo alle 20:45. Match importante per i ragazzi di Vanoli che possono, in caso di vittoria, chiudere il discorso salvezza prima della sosta.

Sanabria non è certo della presenza

—  

Antonio Sanabria resta da valutare in vista della sfida contro i toscani. L'attaccante paraguaiano ha rimedito un fastidio al ginocchio prima della sfida contro il Parma. Sanabria è stato sottoposto a delle terapie. L'altro nome da valutare in casa Torino è quello di Amine Salama. L'attaccante francese è da valutare dopo i problemi alla schiena della scorsa settimana, probabilmente ancora rimandato il suo esordio in granata. Anche Lazaro è in dubbio per un colpo alla caviglia rimediato contro il Parma.


I lungodegenti

—  

Continuano le terapie riabilitative per Schuurs e Zapata. Per l'olandese non ci sono tempi di recupero certi, mentre per il colombiano c'è da aspettare ancora molto. Ci sono poi Njie e Savva, per il primo continua il recupero dall'operazione al malleolo, tornerà per il rush finale della stagione, mentre per il secondo da definire il rientro dopo l'operazione al tendine della rotula.