toro

Torino, la conferenza in tre punti: “Pretendo che si dia sempre il 110%”

In conferenza / Longo presenta l'ultima di campionato contro il Bologna: giovani e mentalità tra i temi principali

Silvio Luciani

TURIN, ITALY - JULY 29:  Torino FC head coach Moreno Longo looks on during the Serie A match between Torino FC and  AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on July 29, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Stasera alle 20.45 andrà in scena un Bologna-Torino molto interessante. A classifica già definita, le due squadre si giocheranno i tre punti con la speranza di salutare bene questo campionato, a suo modo deludente sia per Mihajlovic che per Longo. Il tecnico del Toro non si è risparmiato in conferenza stampa: non ha eluso le domande e ha svelato molti dettagli (anche di formazione). Ecco i temi più interessanti che ha trattato:

Il primo riguarda i giovani della Primavera e la possibilità di vederne qualcuno in campo a Bologna: “Mi piacerebbe dare una chance a qualcuno di loro”. L’intenzione c’é, sarebbe giusto premiare la dedizione di questi ragazzi che si sono aggregati alla prima squadra probabilmente nel peggior momento possibile: “Sono stati molto importanti per noi e li ringrazio, hanno sfruttato l’opportunità di fare esperienza anche solo allenandosi con noi”. Dopo aver concesso qualche spezzone anche a Ndary Adopo e addirittura una gara intera a Singo, anche gli altri come Celesia, Greco, Enrici, potrebbero avere una chance di esordire in Serie A.

Potresti esserti perso