Il 1° agosto allo stadio Pierre-Rajon i granata faranno un allenamento congiunto alle ore 11 con il Bourgoin-Jallieu (quinto livello del calcio transalpino, l'equivalente dell'Eccellenza italiana) dove troverà spazio chi non ha giocato l'amichevole contro il Lione. Non ci sarà trasmissione in diretta per questo evento, che dovrebbe essere tenuto a porte chiuse.
Il 2 agosto la squadra partirà per Metz, e ci sarà un allenamento a porte chiuse allo stade Saint-Symphorien, dove il 3 agosto (ore 17) ci sarà l'ultima amichevole contro il Metz FC. Torino Channel è pronta a trasmettere questa sfida, nel caso in cui non si dovessero trovare accordi con altre emittenti. I biglietti per il settore ospiti costano 10 euro e sono reperibili a questo link.
Dopo la partita contro il Metz, il Torino farà ritorno in patria e concluderà di fatto la pre-season, che si è sviluppata su tre fasi (la prima a Torino, la seconda a Pinzolo e la terza, appunto, in Francia). Dal 5 agosto inizierà al Filadelfia il lavoro che porterà a Torino-Cosenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)