Le dichiarazioni del centrocampista granata al termine della sfida contro i giallorossi valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2024-2025
Al termine di Torino-Lecce, gara valida per il quarto turno del campionato di Serie A 2024-2024, anche Gvidas Gineitis si è concesso ad alcune domande dei giornalisti nel post partita. Il centrocampista lituano, tornato in campo do 5 mesi di assenza, ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.
Oggi hai fatto il tuo debutto stagionale, quali sono le tue sensazioni?"Mi sento bene, sono rientrato dall'infortunio dopo cinque mesi. Sono molto contento di essere entrato ed aver aiutato la squadra, ma oggi è mancata un pò di qualità. Ma dobbiamo continuare e ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita".