le voci

Torino-Lecce 1-0, Cairo: “Juric molto bravo con i giovani, lui e staff spettacolari”

Le parole dei protagonisti direttamente dallo stadio Olimpico "Grande Torino"

Redazione Toro News

Torino-Lecce 1-0, Cairo: “Juric molto bravo con i giovani, lui e staff spettacolari”- immagine 2

In occasione di Torino-Lecce, Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di DAZN  e Sky per commentare l'esito della partita e la vittoria granata per 1-0 con gol di Vlasic, prima di intervenire anche ai microfoni dei giornalisti allo stadio. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cosa rappresenta questo inizio stagione? Se lo aspettava? Che effetto fa andare ad affrontare l'Inter in questa situazione di classifica?

"Stiamo con i piedi per terra. L'inizio è molto buono, positivo e meritato. Stiamo facendo un bellissimo lavoro, il mister e lo staff stanno facendo un lavoro spettacolare, ormai da un anno. I nuovi entrano bene, la squadra risponde bene. Fisicamente sono tutti ben allenati, vedo una squadra con fisicità e tenuta notevolissima. Sono molto contento, credo molto nel lavoro di Juric e dello staff. I giocatori sono buoni, quasi tutti nostri a parte Miranchuk e Vlasic. Tutti giovani, Juric è molto bravo con tutti ma con loro è ancora più di impatto e può ottenere ancora di più. Senza fare nomi, ho visto tanti risultati. Ad esempio uno come Demba Seck a Bergamo ha fatto una partita straordinaria a otto mesi dall'arrivo, è uno con potenziale bene che riesca a esprimerlo. Rimaniamo con i piedi per terra"

Cosa le lascia questa serata e questa classifica? Si può fare un bilancio rispetto allo scorso anno?

"Siamo soddisfatti  per stasera. Avere dieci punti è un buonissimo inizio. Il mercato credo sia stato fatto con molta attenzione a tutto, però andando a scegliere giocatori con qualità allo stadio. Vlasic e Radonjic e tanti altri, Lazaro ha fatto una bella partita. Il giovanissimo Ilkhan ha dato segnali di crescita, Schuurs ha fatto una buonissima gara... Siamo soddisfatti, ma siamo all'inizio e dobbiamo continuare nel lavoro. Quello di Juric e dello staff si vede, sono top, bravissimi. Alcuni giocatori rispetto all'anno scorso hanno dato segnali molto importanti, anche chi era già nostro. C'è una valorizzazione generale dei giocatori e una squadra competta.

tutte le notizie di