le voci

Torino-Lecce 1-0, Cairo: “Juric molto bravo con i giovani, lui e staff spettacolari”

Redazione Toro News

Il presidente granata ha anche parlato ai microfoni di Torino Channel. 

"Direi che abbiamo fatto moto bene. Anche Bergamo dove abbiamo perso, mi sono complimentato con la squadra che no meritava una sconfitta. Oggi vinciamo, direi che la squadra sta dando segnali molto positivi. Una bella partenza, 5 partite e 10 punti mi fanno molto piacere".

Questa situazione fa bene al morale o alla classifica?

"Il morale è molto importante, conta molto. Andare a San Siro reduci da questa bella vittoria fa piacere ma sappiamo che sarà molto difficile."

Juric sembra soddisfatto anche se non era con la squadra. 

"Si sembra molto soddisfatto, non volevo disturbarlo prima ma la gara era preparata molto bene. Dai messaggi lo sento super carico e motivato. Lui ci mette l'anima e il cuore, è davvero un grande personaggio e allenatore."

Molto bene i nuovi acquisti, in particolare Vlasic. 

"Beh si lui ha fatto tre gol, poi da un contributo in solidità che è notevolissimo come Radonjic. Mi è piaciuto Lazaro, che ha fatto una partita con belle giocate. Molto bene Ilkhan, che ha esordito così giovane. Ho citato loro ma tutta la squadra era in palla. Nel secondo tempo la partita era in controllo, si poteva anche fare il secondo."

Direi quindi che il suo diciassettesimo anno di presidenza è cominciato bene. 

"Si l'abbiamo compiuto proprio il 2 settembre. Si è cominciato bene, dobbiamo continuare così. Siamo soddisfatti ma dobbiamo continuare a stare sul pezzo ma il mister su questo non molla mai, siamo in buon mani."

tutte le notizie di