Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino: Nkoulou torna nella Nazionale del Camerun dopo tre anni

Nazionali / Il difensore ha ceduto al corteggiamento delle istituzioni del suo paese: tornerà in Nazionale per il doppio impegno di fine marzo

Redazione Toro News

"Nicolas Nkoulou ha deciso: tornerà a giocare per la Nazionale del Camerun dopo uno stop di tre anni. Il difensore del Torino è stato infatti inserito dal ct Conceicao nei 33 pre-convocati per il doppio incontro di qualificazione alla Coppa d'Africa contro Mozambico in programma per la finestra di impegni internazionali di fine marzo.

"Nkoulou aveva deciso di fare un passo indietro dagli impegni con la maglia dei Leoni Indomabili dopo ben 75 presenze, l'ultima delle quali fu la finale della Coppa d'Africa 2017, vinta dal Camerun anche grazie ad un suo gol in finale. Il difensore, con l'approdo al Torino di quell'anno, ha voluto concentrarsi per un periodo sulla sua carriera nei club. Ma il suo paese non ha mai smesso di corteggiarlo per un suo ritorno in Nazionale: durante la scorsa pausa natalizia Nkoulou era stato ricevuto a Yaoundè dal Ministro dello Sport, mentre è di pochi giorni fa l'ultima visita del ct Conceicao a Torino. Un corteggiamento che ha avuto successo: Nkoulou torna a essere un Leone Indomabile.

tutte le notizie di