- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 04: Valentino Lazaro of Torino FC is tackled by Alessandro Zanoli of US Salernitana during the Serie A TIM match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on February 4, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ai microfoni di Torino Channel è intervenuto Valentino Lazaro per commentare lo 0-0 tra Torino e Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni.
Nella partita di oggi sono aumentate le palle gol, ma il risultato è 0-0. "Peccato, abbiamo giocato bene. Abbiamo avuto tante occasioni, però ci manca l'ultimo guizzo. La difesa ha fatto bene, ma vogliamo fare gol, specie nel nostro stadio"
La notizia positiva sono i tanti palloni messi in area, specie dai quinti di centrocampo. Una cosa su cui Juric ha insistito e che sembra andare meglio. "Sì, il mister chiede ai quinti di fare molti cross e creare occasioni. Ora c'erano tanti angoli, ma non siamo riusciti a segnare. Serve maggior convinzione per prendere i tre punti".
Da parte di Juric vediamo grande fiducia nei tuoi confronti. Stai migliorando di prestazione in prestazione, cosa è cambiato? "Niente, io cerco di migliorare sempre. La fiducia del mister mi aiuta per fare meglio, sto bene in questa squadra"
La prossima gara col Sassuolo è molto importante ai fini della classifica, come si affronta una gara contro una squadra così imprevedibile? "Noi facciamo come sempre. Ora recuperiamo e faremo un'analisi del Sassuolo.Dobbiamo prepararci, sarà una battaglia e dobbiamo essere preparati. Vogliamo vincere".
Un'ultima domanda sui nuovi arrivati. Come li hai visti? "Ho visto bene i nuovi arrivati, sono perfetti per questa squadra. Hanno fatto bene oggi quando sono stati chiamati in causa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA