gazzanet

Torino-Sassuolo 3-0, Mihajlovic: “Belotti? Spero rimanga”. E su Burdisso…

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - AUGUST 27: Torino FC head coach Sinisa Mihajlovic (L) talks with Torino FC president Urbano Cairo during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo FC at Stadio Olimpico Grande Torino on August 27, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ci sono voci su Burdisso: è un giocatore che può interessare? "Lo conosco bene, abbiamo giocato insieme. Vediamo. Abbiamo quattro difensori centrali e non facciamo le Coppe, potrebbero bastare anche quelli. Ma potremmo prenderne anche un altro. Non ve lo so dire. Anzi, lo so ma non ve lo voglio dire".

Belotti resterà? "Parliamo sempre delle stesse cose. Oggi ha fatto un gol che fa capire perchè vale cento milioni. Possiamo solo sperare che in questi quattro giorni non arriva nessuno con cento milioni, a quel punto deciderebbe lui. Belotti è il nostro capitano, ma comunque la forza del Toro è il gruppo. E' nel gruppo che si esaltano i giocatori: vale per lui come per Ljajic".

"Oggi la catena di destra ha fatto meglio. Berenguer deve migliorare, ma bisogna dargli tempo di abituarsi all'intensità del campionato italiano, che magari non è il più bello ma è il più difficile. Barreca? Oggi ha spinto meno, ma ha marcato bene Berardi. Ho scelto lui perchè Molinaro era un po' in affanno. Come terzini ho quattro titolari, così al centro, ho anche Lyanco e Bonifazi che li considero titolari. A centrocampo anche, siamo messi molto bene. Davanti siamo un po' corti, ma lo sappiamo: vedremo cosa riusciamo a fare in sede di mercato".

 

 

 

Potresti esserti perso