toro

Torino-Sassuolo 3-2, Zaza: “Contento di aver aiutato la squadra”. E sull’esultanza…

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - MARCH 17: Simone Zaza of Torino F.C. celebrates with Federico Bonazzoli after scoring his sides third goal during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Simone Zaza si è poi fermato anche in zona mista ai microfoni di Torino Channel: "Non c'entra niente il fatto di essere ex, ho un ricordo bellissimo del Sassuolo, ci ho lasciato un pezzo di cuore e ho tantissimi amici. La motivazione non era questa, ma avevo voglia di fare bene e aiutare la squadra. Ho avuto fortuna con questi due gol e l'esultanza della squadra al terzo gol significa tanto per me e per noi. La mia esultanza al primo gol? Uno dei miei migliori amici è in dolce attesa con la compagna, quindi ho pensato a quel gesto, ma non avevo tempo di esultare. Sul terzo gol non ho esultato più di tanto, sono venuti tutti ad abbracciarmi ed ero preoccupato perchè non sapevo se fosse fuorigioco o meno". 

Ancora Zaza: "E' successo qualcosa di simile due anni fa sempre col Sassuolo quando il Gallo fece gol in rovesciata. I tifosi e la Maratona in casa ci aiutano un sacco, purtroppo ormai ci siamo abituati a giocare a porte chiuse, speriamo questo possa cambiare presto". Sul futuro della stagione: "Sappiamo quale è il nostro obiettivo, la realtà è questa anche se nessuno se la aspettava. Però adesso ci siamo dentro, dobbiamo salvarci, dobbiamo lottare e fare la guerra contro tutti. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che è una realtà stabile del nostro calcio. Adesso dobbiamo giocare anche domenica con la stessa rabbia". Su Sanabria: "Quando lui aveva 17 anni abbiamo giocato insieme a Sassuolo, quindi lo conosco da tempo. E abbiamo giocato in Spagna uno contro l'altro. Ha tante qualità, se fa bene e se fa gol ben venga". 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso