gazzanet

Torino-Spal 1-0, Mazzarri: “Vittoria meritata ma dobbiamo essere più concreti”

Redazione Toro News

 TURIN, ITALY - SEPTEMBER 02: Nicolas Nkoulou (C) of Torino FC celebrates after scoring the opening goal with teammates Andrea Belotti and Iago Falque during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on September 2, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Il tecnico è però soddisfatto del secondo tempo giocato dai suoi: "Noi abbiamo fatto due grandi gare anche contro Roma e Inter ma abbiamo raccolto poco dal punto di vista dei punti. Nella ripresa, come capita spesso ultimamente, anche questa sera, si è data la scossa negli spogliatoi e siamo entrati in campo con un altro piglio. I ragazzi sono stati bravi ad andare in vantaggio.   Quando la squadra fa così è da elogiare, abbiamo avuto il cuore Toro. Li voglio sempre vedere stremati in campo alla fine della gara"

""Stasera  abbiamo fato un grande secondo tempo. Abbiamo avuto tre-quattro occasioni per chiuderla e dovevamo farlo. Poi contro una Spal che non aveva nulla da perdere, che era prima in classifica e su una mischia, su un angolo, su un piazzato si potevano perdere i tre punti. Bisognava chiudere la gara, altrimenti si rischia di compromettere la bella partita che abbiamo disputato prima dell'interruzione e nel secondo tempo".  

"

Potresti esserti perso