le voci

Spezia-Torino 1-0, Juric: “Insoddisfatto, ma giornate così capitano”

Redazione Toro News

Sconfitta che vi lascia scottati dopo la prestazione con la Sampdoria?

"Questa sconfitta brucia perché era uno step importante; dopo partite di grande livello girate male arrivavamo da vittoria importante. Pensavo di fare un salto avanti. C’è tanto da lavorare. Sono comunque sereno perché era in preventivo che su certe situazioni avremmo avuto difficoltà. Quando mancano certi giocatori si nota".

Il Torino fa fatica a riprendere i risultati?

Non mi sembra, con Milan e Napoli abbiamo fatto molto bene dopo essere andati in svantaggio. Sicuramente c’è da alzare la qualità, sui cross e su tante cose. E’ stata una partita tosta e non fluida, Sala ha fatto un eurogol. Noi, anche creando diverse situazioni pericolose, non siamo riusciti a fare gol

Si aspettava questa partita contro lo Spezia?

"Sì, avevo detto che sarebbe stata una partita difficile.  Lo Spezia quest'anno ha sbagliato solo con la Fiorentina, per me è una squadra piena di buoni giocatori, gente con gamba, veloce, tecnica. Hanno anche una buona panchina. Non li abbiamo sottovalutati, non puoi sottovalutare niente dopo due anni in cui abbiamo raggiunto la salvezza all'ultimo minuto. Potevamo fare qualcosa in più, ma non siamo riusciti".

tutte le notizie di