le voci

Spezia-Torino 1-0, Juric: “Insoddisfatto, ma giornate così capitano”

Redazione Toro News

Prima della sosta sarebbe servito avere la testa più libera e fare risultato?

"Tutti volevamo chiudere questo ciclo con grandi prestazioni, anche se potevamo fare qualche punto in più, con una grandissima partita ma non l'abbiamo fatto. E' stata una partita tosta, alla pari, decisa da un eurogol. Sapevo che lo Spezia aveva giocatori di qualità, giovani e tosti fisicamente, che reggono. Abbiamo pagato questo gol. I ragazzi hanno dato tutto, grande volontà nel raggiungere il risultato, ma ci è mancato qualità e fluidità".

La sosta vi servirà?

“Non avrò i giocatori, rimarranno a Torino in 6-7. E’ così per tutti, si va avanti”.

Come vivrà la sosta?

"La vivrò un po' deluso. Volevo chiudere alla grande questo periodo, dentro sento questa positività che possiamo fare bene tanto. Sono un po' più triste ma molto carico. Dobbiamo lavorare con grandissima fiducia e ottimismo. Vedere le cose che non vanno bene sì, ma guardare anche i tanti passi in avanti che si sono fatti. Sapevo che oggi sarebbe stata una battaglia, nel secondo tempo non siamo riusciti a fare di più e dovevamo farlo"

Prima chiamata in Nazionale per Pobega e Vanja, si sono messi in mostra con lei...

"Come allenatore è una delle più grandi soddisfazioni che uno può avere, al di là dei risultati. Pobega si merita tutta la convocazione, ma anche Vanja che per la prima volta è stato convocato con la Serbia"

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram 

tutte le notizie di