le voci

Spezia-Torino 1-0, Juric: “Insoddisfatto, ma giornate così capitano”

Redazione Toro News

Come le sono sembrate le novità degli undici titolari, Praet e Rincon?

"Praet non doveva giocare, abbiamo fatto questa scelta un po' forzata che adesso non vado a spiegare. Ha fatto bene verso la fine sicuramente. Tomas è un giocatore che voleva mettersi in mostra, sta dando tutto in allenamento e secondo me non ha fatto una brutta partita".

Praet è sembrato più timido nel primo tempo...

“Bisogna essere molto tranquilli nelle valutazioni. Ci sono varie problematiche, Praet ha avuto tanti problemi fisici e metti in preventivo che può avere giornate positive e negative. Ha fatto fatica ad allenarsi questa settimana, poi per varie ragioni l’ho messo dentro ma non è al massimo. Con il lavoro si migliora, ne sono convinto”.

Oggi abbiamo visto Zaza insieme a Sanabria, è una possibilità che si può ripetere quella delle due punte?

"Non voglio percorrere questa strada. Anche se Zaza è un giocatore che ha un passato alla Juve e al Valencia in cui ha giocato al fianco di un altro attaccante, lo sa fare. Oggi quando era in coppia con Sanabria, sono stati più pericolosi"

Il motore del Torino, con l'assenza di Mandragora e Pobega, era a regime più basso. Quanto ha inciso?

"Non bisogna attaccarsi alle assenze. Ho avuto sensazioni di una partita non bellissima, ma ho visto tanta volontà di fare bene e pareggiare. Ci mancano tante cose, dobbiamo crescere con serenità e migliorarsi"

Baselli troppo lontano da Sala in occasione del gol?

"Domanda a cui è difficile rispondere. Tutti si allenano bene e non posso lamentarmi, ma non è facile non giocare mai e poi entrare. Non metterei la croce addosso a Baselli"

tutte le notizie di