Torino-Spezia: probabili formazioni e dove vederla in TV o in diretta streaming

Prepartita / Gli articoli più interessanti riguardanti la gara dei granata con gli spezzini, le probabili scelte dei due tecnici e dove si potrà vedere la partita

di Redazione Toro News

Sarà il primo di una serie di tre spareggi salvezza quello che il Torino di Marco Giampaolo andrà a giocare questo pomeriggio – fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 – contro lo Spezia, seguiranno poi le gare con Benevento e Fiorentina. La squadra allenata da Vincenzo Italiano è tra le concorrenti che i granata dovranno battere per conquistare la permanenza in Serie A. Fare risultato contro gli spezzini, per Belotti e compagni, significherebbe mettere in cassaforte punti importanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All: Giampaolo

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Terzi, Marchizza; Estevez, Agoume, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias. All: Italiano

LE ULTIME NEWS SULLA GARA:

Spezia, Italiano presenta il Torino: “I granata prima o poi ingraneranno. Nzola? Non ci sarà”

Giampaolo pre Torino-Spezia: “Segre playmaker. Chi ha paura di vincere faccia altro”

Toro, c’è il primo di tre spareggi salvezza: e i granata ci arrivano senza rinforzi

Toro, riecco Gyasi: dalla Primavera granata allo Spezia. “Ma non ho voglia di rivincita”

Torino, sotto la Mole arriva lo Spezia: la squadra di Italiano è in fiducia

DOVE VEDERE LA GARA IN TV ED IN STREAMING

La sfida tra Torino e Spezia, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky alle 18:00 sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Lo scontro salvezza Torino-Spezia potrà essere visto anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’apposita app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Su Toro News potrete seguire la gara grazie alla nostra diretta testuale, con aggiornamenti in tempo reale ed un’ampia copertura del pre e post partita.
8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 1 mese fa

    E intanto il Bologna non fa come il Toro, non si fa rimontare dal Verona, e ci distacca di ulteriori 3 punti.
    Se non portiamo a casa una vittoria oggi, rischiamo di essere veramente perduti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rolandinho9 - 1 mese fa

    Se il Bologna la porta a casa oggi diventa veramente la partita più importante dell anno ed ho paura. Speriamo bene ragazzi.
    Per quei tre posti se qualcuno non fa un filotto di sconfitte restiamo in 4 di cui il Genoa sta iniziando ad andare. É l ultima chiamata, dobbiamo rispondere all appello.
    FORZA TORO, GALLO FACCI VOLARE, DECIDILA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mp63 - 1 mese fa

    Questa è un altra mossa per bruciare un altro giovane del vivaio. Spero di sbagliarmi ma quest’anno la società ha intenzione di andare in B. Ha preso questo incapace che non fa altro che accettare questo mercato al risparmio e degli errori. Zaza non vuole andare in spagna? Cazzo lo mando via in un pacco. Jacopo è un bravo ragazzo e un ottimo centrocampista ma NON è un regista. In emergenza può provare ma temo che farà fatica. Comunque grazie a Cairo e c. per questa situazione. Certo è facile parlare quando non si è responsabili di nulla e non in grado di gestire una società di calcio ma anche il più imbranato riesce a capire che le operazioni di acquisti e di cessioni negli ultimi 3 anni sono state catastrofiche. Cairo deve lasciare fare agli altri. Togliere il degustatore Comi e portare in società tre ( quelli con più carisma ) calciatori dell’ultimo scudetto, Pulici, Zaccarelli e Claudio Sala. Sono uomini da cui si può solo imparare qualcosa. Giampaolo fai una cosa ben fatta, chiedi di andare via. Non sono tutte tue le colpe ma forse non sei un allenatore da Toro. Forza Jacopo, rimani sempre come sei, un bravo ragazzo. Forza Toro. Alla faccia di Giampaolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rolandinho9 - 1 mese fa

      Ma il regista nel calcio non é un ruolo indispensabile, siamo noi che pur di giocare 352 schieriamo singo Rodríguez rincón e Verdi fuori ruolo. Noi chiediamo a gran voce un regista ma non serve se passi 442 con un esterno destro ( molto più facile da trovare, tra L altro c era già berenguer ) hai fatto.
      I danni li ha creati chi ha deciso di metterci in campo non sfruttando le nostre caratteristiche

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14287754 - 1 mese fa

    forza ragazzi testa libera e palla al gallo e la vinciamo… Segre gioca tranquillo e farai bene!! verdi e dal 82 che ti aspettiamo oggi vedi di fare una partita come si deve!! FORZA TORO MIO….!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Forza Toro - 1 mese fa

    Per me Rodriguez non può fare quel ruolo. L’unico in rosa è Ansaldi. Io spero nel rientro di Baselli come play, Segre lo vedo più mezzala

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. inf_693 - 1 mese fa

    incrociamo le dita ,forza ragazzi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. LeoJunior - 1 mese fa

    Oggi misuriamo di che pasta è fatto Segre. Gioca contro avversari che lo scorso anno erano in B come lui. Gioca per il suo Toro una sfida cruciale. È al centro del gioco. Non può fallire questa occasione e prendersi il posto!
    Dai Iacopo non tradire le aspettative. A mille senza paura!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy