le voci

Torino-Udinese 1-0, Juric: “Avanti con questo spirito, poi vediamo dove arriviamo”

Redazione Toro News

Il tecnico ha quindi proseguito ai microfoni di Torino Channel: "Vincere era importantissimo per dimenticarci della coppa. Poi abbiamo fatto una grande prestazione di volontà e di attaccamento. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene come gioco e potevamo forse essere più pericolosi, ma il dominio era totale. Nel secondo c'è stata la giusta sofferenza, potevamo andare sul 2-0. I ragazzi sono stati splendidi, anche i cambi".

Chiudendola prima si sarebbe stati più tranquilli?

"No, è più bello così. A volte vivere queste emozioni è più bello che vincere 2-0".

È un'emozione vedersi adesso al settimo posto?

"Assolutamente. Penso che i ragazzi stiano andando oltre, con attaccamento e volontà di crescere e migliorarsi. Anche oggi Karamoh è stato un esempio: da quattro mesi non gioca ma è sempre sul pezzo e si allena bene, oggi si è tolto una grande soddisfazione. Ma tutti quanti sono stati perfetti.

Vieira come lo ha visto?

"Lo conosco, anche se a Verona aveva molti problemi fisici ma le poche partite le aveva fatte a buonissimi livelli. Penso ci possa dare una mano, è tosto e sa rubare palloni".

Si ripensa al Milan: che settimana sarà?

"Domani riposiamo un po' perché ci sono state tante partite. Vediamo che cosa fa il Milan questa sera e poi la prepariamo anche tatticamente". 

tutte le notizie di