- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
Cristiano Biraghi of Torino FC during the Italian Serie A 2024/25 season, football match between Como 1907 and Torino FC on 13 April 2025 at Stadio Comunale Giuseppe Sinigaglia, Italy. Photo Nderim Kaceli
Nelle scorse ore è circolato moltissimo sul web un video di Cristiano Biraghi mentre firma autografi ai tifosi del Toro presenti al ritiro di Prato allo Stelvio. Questo filmato è stato visto e commentato da moltissime persone perché non è piaciuta una risposta del difensore ex Fiorentina nei confronti di un bambino che gli aveva chiesto di vincere un derby. In seguito alla polemica che si è creata, Biraghi ha voluto fornire il suo punto di vista spiegando che non aveva intenzione di mancare di rispetto al bambino ma che la sua fosse soltanto una battuta, queste le parole del numero 34 granata pubblicate sul suo profilo Instagram:
"Ciao a tutti, volevo dire anche io la mia su un video che sta girando sul web, visto che sono il diretto interessato. Qualcuno pensa io abbia mancato di rispetto a un bambino o che gli abbia risposto male. Posso capirlo, soprattutto da parte di chi non mi conosce di persona. Ma vi assicuro che si è trattato di un grande malinteso. Chi mi conosce sa che non sono molto espressivo a livello visivo e capita che una mia battuta scherzosa venga fraintesa come una cosa seria. Me lo sento dire tante volte: "non sorridi mai!", "sei un po' ruvido"... ed è vero, sono fatto così. Nessuno è perfetto, ognuno ha i suoi modi. Ma vi garantisco che si è trattato semplicemente di uno scambio di battute, senza alcuna intenzione di fare polemica o mancare di rispetto tanto meno con un bambino. Ma ci mancherebbe altro.... Sono sempre disponibile e con piacere mi fermo ad ascoltare e salutare tutti i tifosi. Anzi, lo ribadisco: chiunque abbia la soluzione certa e garantita per vincere il derby, è il benvenuto! Con questo chiudo e spero davvero che questo episodio sia alle spalle e non se ne discuta più. Forza Toro!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA