Toro, cosa è successo giovedì 3 ottobre

Toro, cosa è successo giovedì 3 ottobre

La giornata / Ripercorriamo i principali avvenimenti di giornata riguardanti il Torino

di Redazione Toro News

La giornata volge al termine, andiamo a ripercorre i principali avvenimenti riguardanti il Torino.

Domenica al Grande Torino arriva il Napoli di Ancelotti: Nkoulou tornerà a giocare tra le mura casalinghe e c’è molta attesa per scoprire quale sarà l’accoglienza che il pubblico gli riserverà (QUI i dettagli). In mattinata sono uscite anche le designazioni arbitrali per la settima giornata di campionato: Torino-Napoli sarà diretta da Doveri (QUI  i precedenti). Tanti gli ex poi della partita di domenica: da Mazzarri a Maksimovic ed Izzo (QUI i dettagli). Nel pomeriggio sono arrivate brutte notizie dall’allenamento del Torino: Zaza ha rimediato un problema al polpaccio ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco (QUI i dettagli). Torna poi a parlare Petrachi, difendendosi dalla accuse di aver trattato Dzeko mentre ricopriva ancora il ruolo di ds del Toro (QUI i dettagli).

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pupi - 2 settimane fa

    È successo che il Partizan ha battuto 2 a 1 in trasferta l’Astana ed ora è primo in classifica. Embé? Doppietta del trascinatore Sadiq.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 2 settimane fa

      Mentre Diego Armando Ljajic le ha buscate in casa dai Wolves. Besiktas 16esimo e terz’ultimo in campionato ed ultimo a 0 punti in EL. Come cambia il mondo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy