Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Toro, Juric non chiude al mercato in attacco: “Possono servire più opzioni”

Toro, Juric non chiude al mercato in attacco: “Possono servire più opzioni” - immagine 1
Dalle parole di Juric nella conferenza stampa prima di Torino-Lazio, si intuisce che il mister abbia richiesto un altro rinforzo in attacco per completare la rosa

Giacomo Stanchi

Juric ha parlato questa mattina nella consueta conferenza stampa prematch contro la Lazio. Il mister ha richiesto esplicitamente un uomo in più nel reparto offensivo quando elencava le mancanze della rosa: "In attacco dobbiamo vedere se possiamo mettere ancora qualcosa in più".  Sanabria e Pellegri quindi per il tecnico non sono sufficienti. Dopotutto il Torino ha perso nel mercato estivo a parametro zero il bomber titolare degli ultimi anni cioè il capitano Andrea Belotti, era perciò preventivabile che servisse un altro calciatore in più per sostituirlo. Del resto lo stesso Juric è stato chiaro nell'indicare che sono i cambi offensivi a poter decidere le partite: "In avanti aggiungere qualcuno potrebbe permetterci di avere qualche opzione in più".

Torino, la pista Praet rimane complicata, ma non impossibile

"È un grande giocatore. Un anno lo prendi in prestito, secondo me in questo momento non siamo in grado di andare a comprarlo". Così Juric aveva risposto nella conferenza stampa prima di Monza-Torino ad una domanda su un eventuale ritorno di Dennis Praet. Il calciatore è ritenuto fondamentale dal mister e la speranza di un suo ritorno non è del tutto tramontata. Negli ultimi giorni di mercato le pretese del club inglese potrebbero abbassarsi e il Toro potrebbe sfruttare l'occasione per riportare il belga all'ombra della Mole.

Toro, Juric non chiude al mercato in attacco: “Possono servire più opzioni”- immagine 2
tutte le notizie di