Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Toro, ore decisive per il futuro di Belotti: in giornata il faccia a faccia con Juric

TURIN, ITALY - NOVEMBER 30: Andrea Belotti of Torino F.C. wears a special edition shirt for the Suzuki MotoGP Champions during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on November 30, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il tecnico aspetta una risposta dal capitano granata, oggi al Filadelfia per il primo allenamento della nuova stagione

Alberto Giulini

Sono ore caldissime per il futuro di Andrea Belotti. Il capitano granata, che ieri ha fatto rientro a Torino dopo tre settimane di vacanza, è atteso oggi al Filadelfia per il primo allenamento stagionale sotto la guida di Ivan Juric.

IL COLLOQUIO - Si prospetta dunque una giornata chiave per definire il futuro del Gallo, che avrà modo di parlare faccia a faccia con il nuovo tecnico dopo i primi contatti telefonici. E Juric, dal suo capitano, si aspetta subito una risposta decisa. Del resto le parole dell’ex Verona sono state chiarissime: ha bisogno di sapere al più presto se potrà contare su Belotti anche per la stagione alle porte. Il tecnico non si è nascosto dietro le classiche dichiarazioni di facciata e non sembra affatto intenzionato ad accettare tentennamenti. "O ci siamo o non ci siamo, voglio lavorare con gente che abbia una sola idea in testa" aveva spiegato in modo molto chiaro Juric dopo la gara contro il Rennes.

IL MERCATO – Nel frattempo il club granata ha messo sul piatto circa quattro milioni a stagione bonus inclusi, una cifra molto importante per provare a trattenere il Gallo. Per il centravanti granata si è fatto avanti negli scorsi giorni anche lo Zenit. Il club russo sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 30 milioni oltre all’opportunità Champions, ma la destinazione russa sembrerebbe non convincere il giocatore. Ma società e tecnico adesso hanno fretta ed aspettano una risposta al più presto: il futuro del Gallo passerà soprattutto dalle prossime ore.