Il tecnico granata ha poi risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti all'evento cominciando dalle voci di mercato: "Ho parlato con il presidente e il direttore, restiamo così fino a gennaio. Non arriverà nessuno svincolato adesso. La squadra ha le risorse per superare il momento difficile".
Come ha preso l'infortunio di Zapata?"C'è rammarico per aver perso un giocatore importante che era capitano, dobbiamo guardare avanti ed essere squadre tirando fuori i valori che sono nel DNA del nostro club".
C'è molto lavoro in sti giorni?"Sì fin dall'inizio, questa cosa ha complicato la situazione perché il reparto offensivo stava migliorando e c'era da lavorare su quello difensivo ma ora dobbiamo trovare assetti diversi in entrambe le fasi. Senza Duvan dobbiamo dare tutti quanti qualcosa in più per trasportare i valori del Torino".
Rimane ottimista di fare un bel campionato anche senza il bomber?"Il mio ottimismo è il lavoro, con questi ragazzi sappiamo cosa abbiamo perso ma anche cosa possiamo dare. Sta a noi prenderci questa responsabilità e andare avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)