LE VOCI

Venezia-Torino 1-1, Juric: “Ho sbagliato anche io, è un punto guadagnato”

Le parole dell'allenatore granata pronunciate al termine della partita contro il Venezia valida per il sesto turno

Redazione Toro News

VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Ivan Juric head coach of Torino gestures during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Al termine della sfida tra Venezia e Torino, l'allenatore granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mi dispiace un po’ perché in altre partite come con Lazio e Atalanta ci è girata malissimo. Con il gol di Mandragora le cose si sarebbero un po’ equilibrate. Abbiamo fatto bene per larghi tratti della gara, potevamo cambiare un po’ modo di giocare ma non l’abbiamo fatto e abbiamo concesso troppi spazi. Un po’ ho sbagliato anche io, avrei potuto fare mosse diverse. Anche oggi al di là delle assenze in avanti è stato un punto guadagnato, siamo stati sempre al limite di vincere, quello che fa male sono i tre punti in meno tra Lazio e Atalanta".

Juric continua parlando della partita: "Contro la Lazio strameritavamo ma dovevamo chiudere, oggi è stata una partita diversa, l'abbiamo condotta e dominata rischiando qualche contropiede poi l'abbiamo sbloccata con una grande giocata e là avremmo dovuto far meglio. Potevamo metterci meglio, in questo momento ci manca qualche cambio in attacco che ci dà quello slancio ed è andata così. Contro la Lazio ero più arrabbiato, oggi forse il  gol di Mandragora avrebbe potuto pareggiare un po' le cose però ci gira un po' male".

Il Toro ha la possibilità di tornare a vincere il derby?

"La Juve ha talenti incredibili, molto giovani e forti. Non so che cosa è successo ad inizio anno, adesso si sono sistemati e hanno iniziato a vincere ma il derby è il derby e può vincere chiunque. Noi cercheremo di fare il massimo per vincere senza accontentarci anche se ci mancano diversi giocatori".

Per il derby sarà recuperato qualcuno?

“No, siamo questi, perdiamo Djidji ma dovremmo recuperare Aina che è stato via per problemi personali. Gli infortuni li recuperiamo dopo la sosta”.

Juric continua parlando del gruppo: “La squadra percepisce amore e passione dei tifosi. Penso che la gente sia contenta di quello che stiamo facendo e spero che arriveremo così a fine anno. La strada è questa, giocare con questo spirito e questa voglia. Ci sono fuori dei giocatori che possono dare qualcosa in più ma il gruppo c’è, poche volte ho visto un gruppo con questa voglia di cambiare le cose. Dobbiamo continuare con questa voglia e spero che a fine anno ci sia sempre questo entusiasmo”.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di