- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 04: Thomas Henry of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 04, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Torino vince 2-1 in rimonta a Verona dopo una prestazione poco convincente. I granata sono ora a 50 punti e dovranno fare l'impresa contro Milan e Atalanta per centrare una qualificazione europea. L'arbitro designato per il match dei granata era Livio Marinelli: di seguito gli episodi da moviola di Verona-Torino.
Il direttore di gara ha arbitrato nel complesso una buona partita, ha estratto 6 cartellini in totale, ma solo 2 per effettivi falli o scontri di gioco. Le altre sanzioni, tra cui anche un rosso ad Henry sono arrivate per proteste o come nel caso di Pellegri e Suslov per una piccola lite. Le uniche lamentele durante il match sono arrivate dal lato gialloblù, quando Henry si è visto annullare il gol del 2-2. Marinelli ha però fatto bene a non convalidare il gol: nell'occasione del colpo di testa dell'attaccante francese la spinta su Dellavalle è evidente e dunque la rete irregolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA