Al termine di Verona-Torino, gara valida per il 36° turno di Serie A, l'esterno granata Valentino Lazaro è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire un suo commento sul match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non abbiamo giocato bene oggi, anche dopo l'1-o. Sono entrato e volevo motivare la squadra, siamo contenti per i tre punti ma non abbiamo giocato benissimo e lo sappiamo. Questo spirito di squadra lo abbiamo dimostrato e di questo sono felice oggi".

postpartita
Verona-Torino 1-2, Lazaro: “Non abbiamo giocato bene, contenti per i tre punti”

VERONA, ITALY - MAY 12: Valentino Lazaro of Torino FC passes the ball whilst under pressure from Fabien Centonze of Hellas Verona FC during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 12, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ci pensate all'Europa?"Sì ci crediamo ancora, certo. Non voglio però parlare troppo, io penso solo a giocare e vincere le partite. Ne mancano due e vogliamo vincerle entrambe, lavoriamo per questo".
Avete parlato di quello che è successo a Superga? Oggi avete dato una risposta alla vostra tifoseria? "Non voglio parlare troppo, faccio il mio lavoro. Sono entrato, ho aiutato la squadra e sono felice per questo. Lavoriamo insieme con tutta la squadra e speriamo di concludere al meglio la stagione".
Sei contento per Savva e Pellegri che hanno trovato il primo gol quest'anno?"Sicuro, non mi interessa chi fa gol ma sono contento per loro perché lavorano tanto e sono contento per entrambi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
