Dove vedere la partita tra Napoli e Torino in tv e streaming
Venerdì 8 marzo, alle 20:45, il Torino di Ivan Juric sarà chiamato sul campo del Diego Armando Maradona per sfidare il Napoli nella ventottesima gara stagionale di questa Serie A 2023/2024. I granata cercheranno di ritrovare la vittoria dopo il pareggio contro la Fiorentina. La squadra dovrà giocare senza Ivan Juric sulla panchina, squalificato proprio al termine del match contro la Viola a causa di un brutto gesto nei confronti di Italiano. Di seguito, le informazioni su dove seguire la partita in tv e streaming.
Napoli-Torino: dove vedere la sfida in tv e streaming
—
La gara che vale l'ottava giornata di Serie A tra Napoli e Torino, sarà trasmessa sia da DAZN, che da SKY. Sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Napoli-Torino in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlight dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.
Su Sky la gara sarà visibile su Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K, sul canale numero 251 del satellite, ma anche su SkyGo e NOW. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand.