Sabato 2 marzo alle 20:45 il Torino scenderà in campo contro la Fiorentina nella gara valevole per la 27esima giornata di Serie A. I granata affronteranno una Fiorentina che arriva da una vittoria per 2-1 contro la Lazio. Il Torino troverà una squadra molto preparata, che momentaneamente occupa il settimo posto, ma che vuole agganciare la Roma in sesta posizione.

NEWS
Verso Torino-Fiorentina: in dubbio Martinez Quarta

TURIN, ITALY - MAY 21: Nikola Vlasic of Torino FC runs with the ball whilst under pressure from Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on May 21, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Martinez Quarta a rischio forfait
—Nel reparto offensivo sarà assente solo Kouamè, colpito dalla malaria in Coppa d'Africa. E' invece rientrato a pieno regime Nico Gonzalez, che insieme a Beltran, Ikonè e Belotti forma un ottimo pacchetto di attaccanti. Saranno assenti invece Castrovilli, infortunato da agosto, e dodò. Resta in dubbio Martinez Quarta, il top player della difesa di Italiano ha dovuto rinunciare alla partita con la Lazio di lunedì per un problema addominale e la sua presenza contro i granata è ancora in dubbio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
