Berenguer saluta l’Osasuna: “Sarà sempre casa mia. Ho realizzato un sogno”

Berenguer saluta l’Osasuna: “Sarà sempre casa mia. Ho realizzato un sogno”

Nuovo acquisto / Il giocatore appena acquistato dal Torino ha parlato in conferenza stampa salutando la sua ex squadra e i tifosi

Il Torino ha acquistato una nuova ala sinistra (QUI il comunicato), Alex Berenguer, giocatore che è stato strappato alla concorrenza con un lavoro assolutamente nascosto da parte di Petrachi. Il giocatore ha parlato in conferenza stampa allo stadio Sadar quest’oggi, salutando la propria squadra con poche ma significative dichiarazioni. Ecco le sue parole:

Ho solo parole di ringraziamento per l’Osasuna. Qui io ho realizzato il mio sogno di bambino. Voglio ringraziare soprattutto l’affetto dei tifosi. Osasuna e il Sadar sarà sempre la mia casa. Posso solo dire grazie perché mi sono formato qui come calciatore e come persona, e qui ho compiuto il mio sogno di giocare nella Prima Squadra.

In più ha aggiunto: “Ho ricevuto un’offerta che non potevo rifiutare. Ho chiesto al club di lasciarmi andare perché ci sono dei treni che passano solo una volta nella vita e bisogna prenderli al volo. Non è una decisione facile, ma è un’opportunità molto grande per me. Ho voluto scegliere l’operazione più vantaggiosa per il club perché ho dato tutto e sarò sempre grato a questa squadra. Non è un addio, ma un arrivederci.

Il direttore sportivo dell’Osasuna, Braulio, ha voluto specificare perché hanno scelto l’offerta del Torino, dicendo che era la migliore (QUI i dettagli).

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dbGranata - 2 settimane fa

    Benvenuto ragazzo. Eri quello che serviva per dare un segno di vita anche a noi tifosi. Pure i più ottimisti talvolta aspettano trepidanti le mosse dirigenziali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sergio_sandr_284 - 2 settimane fa

    …E alla fine arriveranno quelli di cui non si è mai parlato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORO1960 - 2 settimane fa

      NON LO CONOSCO……SPERIAMO BENE!!!! F.V.C.G. SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. umbbobb - 2 settimane fa

    non conosco questo giocatore ma ne parlate tutti bene, speriamo sia l’ inizio di altre novita’ in settimana

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy