Calciomercato, è Petrachi a fare il punto: da Sirigu ai due Zapata, e Baselli…

Calciomercato, è Petrachi a fare il punto: da Sirigu ai due Zapata, e Baselli…

Il riepilogo / Il DS granata chiarisce parecchie situazioni, mentre la Roma si interessa a Zappacosta ma trova la porta chiusa

6 commenti

SIRIGU

Italy Training Session And Press Conference

Giornata non differente da quelle precedenti dal punto di vista dei movimenti concreti, ma che si rivela particolarmente importante per via delle dichiarazioni rilasciate da Gianluca Petrachi a differenti microfoni: è stato il DS granata in persona a chiarire parecchi nodi del calciomercato del Torino. A cominciare dal portiere, quel Salvatore Sirigu per il quale sembrava ormai tutto fatto per il trasferimento all’ombra della Mole, che è invece stato frenato nella giornata odierna: il PSG sembra infatti aver fatto marcia indietro e non essere più disposto a liberare il numero uno con il pagamento di una buoniscita, Sirigu in questo momento è dunque ‘bloccato’ in Francia nonostante i progressi avvenuti nelle passate settimane. Queste le parole di Petrachi in proposito: “Lo stiamo seguendo, vediamo se riusciamo a portarlo a casa: ha un contratto abnorme che sta frenando la trattativa. Comunque stiamo monitorando anche altri profili per il ruolo di portiere, un paio molto interessanti”

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. saettadallimite - 3 mesi fa

    Redazione. Facciamo una cosa….quando avete qualche notizia un po’ interessante, un qualcosa di vagamente ufficiale ci fate un fischio. Ok? Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vittoriogoli_5 - 3 mesi fa

    Perché intervistare Petrachi? Lui può dire cosa vuole poi decide ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mattoro - 3 mesi fa

    Vorrei prima di tutto ringraziare la redazione per l’impegno che ci mette tutti i giorni a scrivere le stesse cose cambiando l’ordine delle parole o mettendole in bocca all’uno oggi e all’altro domani ! Grazie perché riempie il vuoto che c’è tra quando mi siedo e quando inizio a pulirmi !
    Meglio di Tuttosport che da 10 anni in estate associa tutti i calciatori a tutte le squadre per poi dire a fine agosto :”NOI L’AVEVAMO DETTO!”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magnetic00 - 3 mesi fa

      ah ah ah è vero!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 3 mesi fa

        …mi sà che i tifosi del Toro vadano in bagno tutti allo stesso modo! ah ah!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. antijuve - 3 mesi fa

      Sottoscrivo tutto l articolo… È da 15 anni che ho smesso d comprare Ruttosporc..immondizia

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy