Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato, Ferrero infastidito: “Zaza al Torino? Bozzo è stato scorretto”

Il presidente: "Le cattive azioni ti tornano sempre indietro. A Zaza auguro il meglio, non centra nulla"

Marco De Rito

""Bozzo è stato scorretto". Così Massimo Ferrero ha sbottato contro il procuratore di Simone Zaza. Facciamo un passo indietro e riepiloghiamo l'accaduto. Il Torino ha chiuso il calciomercato con i fuochi d'artificio, portando a casa Roberto Soriano e Simone Zaza. Il primo è un ex Sampdoria, il secondo sarebbe dovuto essere un giocatore blucerchiato prima del blitz del Toro. Il club ligure aveva già un accordo con il Valencia per assicurarsi l'attaccante: prestito oneroso di due milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. La società di Via dell'Arcivescovado si è inserita all'ultimo chiedendo agli spagnoli il giocatore alle stesse condizioni e riuscendolo a portare all'ombra della Mole.

"Massimo Ferrero si è infastidito per l'accaduto: "Le persone scorrette non mi piacciono - riferisce il presidente della Sampdoria a RadioMonteCarlo Sport - e Giuseppe Bozzo è una di queste. Credo però che le cattive azioni ritornino sempre indietro. Zaza? Lui non c'entra nulla gli auguro il meglio". Ferrero ha dedicato una battuta finale anche sul rinvio delle partite per i deceduti nella tragedia di Genova: "Le gare si rimandano, i morti no. Per me questi sono giorni di lutto". 

http://www.toronews.net/calcio-mercato/torino-il-tabellone-definitivo-del-calciomercato-aspettando-lestero-48-ore-decisive/

"

tutte le notizie di