Calciomercato, il padre di Lyanco su Instagram: “Rimane al Torino”

Calciomercato, il padre di Lyanco su Instagram: “Rimane al Torino”

Social / Marcelo Vojnovic tranquillizza i fan del difensore dopo un post enigmatico del figlio

di Redazione Toro News

Nell’era dei social anche un post può regalare indizi di mercato. Così un post di Lyanco ha scatenato questo pomeriggio i commenti dei fan nel dubbio che il giocatore volesse terminare l’esperienza in granata. Ad infittire il mistero, un gran numero di repost nelle stories dell’ex San Paolo di fan che lo ringraziavano scrivendo “Obrigado”. Ma la faccenda si è rivelata più semplice del previsto.

Nel post si legge: “Il 2019 sarà nostro, grazie Dio”, con una poco chiara B rossa in “obrigado”. Così ha scritto il giocatore granata, scatenando le fantasie più disparate dei fan, che vedevano nel gorilla un riferimento alla mascotte del Ponte Preta, squadra di serie B brasiliana, mentre altri lo spronavano a rimanere in granata. Dopo un periodo di fibrillazione, a spegnere ogni pensiero che vedesse Lyanco lontano da Torino ci ha pensato il padre, che ha scritto “Basta solo un grazie a generare dubbi… Lyanco continua a Torino, più forte che mai, e il 2019 sarà un anno di successi”.

lyanco

Un addio di Lyanco sarebbe stato del tutto inaspettato, visto che dal giocatore e dal suo entourage non sono mai arrivati segnali di voler lasciare Torino nonostante i soli sette minuti giocati in tutto il girone di andata, con il ragazzo che anzi è apparso determinato a conquistarsi con il lavoro in allenamento più spazio in campo.

 

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pikabu - 2 mesi fa

    ha forza, classe, piedi buoni, coraggio e la giusta sfrontatezza.. questo ragazzo diventerà un grande difensore e deve restare al Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luna - 2 mesi fa

    Lyanco rappresenta anche il presente, come visto a Roma.
    Può sostituire sia Izzo che N’koulou in caso di necesssità.
    In campionato siamo solo a metà e se ci gira un pó di fortuna, (basterebbe si allontanasse la sfortuna) abbiamo anche la coppa Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14036712 - 2 mesi fa

    Lyanco e Ferigra sono il futuro della zona difensiva del TORO e non trascurerei i progressi dei prestiti Bonifazi e Buongiorno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. GlennGould - 2 mesi fa

    Il comportamento della società nei suoi confronti è stato a dir poco spettacolare. In oltre, ad oggi è la prima delle riserve, e lavorerà per scalare le gerarchie. Ben venga un prestito di sei mesi perché giochi sempre, non di meno ben venga che rimanga qui. Di sicuro, al top della condizione sarà un titolare fisso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy