calcio mercato

Calciomercato, il padre di Lyanco su Instagram: “Rimane al Torino”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 23:  Paulo Exequiel Dybala #10 of Juventus competes for the ball with Evangelista Lyanco of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC on September 23, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images )

Social / Marcelo Vojnovic tranquillizza i fan del difensore dopo un post enigmatico del figlio

Redazione Toro News

Nell'era dei social anche un post può regalare indizi di mercato. Così un post di Lyanco ha scatenato questo pomeriggio i commenti dei fan nel dubbio che il giocatore volesse terminare l'esperienza in granata. Ad infittire il mistero, un gran numero di repost nelle stories dell'ex San Paolo di fan che lo ringraziavano scrivendo "Obrigado". Ma la faccenda si è rivelata più semplice del previsto.

Nel post si legge: "Il 2019 sarà nostro, grazie Dio", con una poco chiara B rossa in "obrigado". Così ha scritto il giocatore granata, scatenando le fantasie più disparate dei fan, che vedevano nel gorilla un riferimento alla mascotte del Ponte Preta, squadra di serie B brasiliana, mentre altri lo spronavano a rimanere in granata. Dopo un periodo di fibrillazione, a spegnere ogni pensiero che vedesse Lyanco lontano da Torino ci ha pensato il padre, che ha scritto “Basta solo un grazie a generare dubbi... Lyanco continua a Torino, più forte che mai, e il 2019 sarà un anno di successi”.

Un addio di Lyanco sarebbe stato del tutto inaspettato, visto che dal giocatore e dal suo entourage non sono mai arrivati segnali di voler lasciare Torino nonostante i soli sette minuti giocati in tutto il girone di andata, con il ragazzo che anzi è apparso determinato a conquistarsi con il lavoro in allenamento più spazio in campo.