Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, il tabellone definitivo del Torino: Damascan unica operazione in entrata

Il riepilogo del calciomercato invernale granata: in entrata, solo il colpo "in prospettiva" Damascan

Redazione Toro News

"Si è chiuso senza nessuna operazione (immediata) in entrata, il calciomercato invernale del Torino. I granata, infatti, non sono riusciti ad arrivare a quello che era l'unico obiettivo più o meno dichiarato per la mediana, quel Godfred Donsah che invece rimarrà al Bologna. La trattativa è proseguita fino alle 19.00 di questa sera, quando è arrivata la definitiva fumata nera, con il Torino e il Bologna che non sono arrivati ad un accordo (qui l'intervista all'agente del giocatore). L'unico colpo in entrata, dunque, resta l'operazione in prospettiva che ha portato il giovane attaccante Vitalie Damascan dallo Sheriff Tiraspol al Torino, mqa l'ufficialità arriverà solo dopo l'ottenimento del passaporto rumeno dello stesso.

"Diverse, invece, le operazione in uscita - quasi tutte "provvisorie". De Luca e Candellone sono infatti sbarcati in prestito in Serie C, rispettivamente a Renate e Sudtirol, mentre Samuel Gustafson si giocherà le sue carte - sempre in prestito - in Serie B, al Perugia. Prestito con diritto di riscatto fissato a circa 12 milioni (qui i dettagli), invece, per Lucas Boyé - che va in Liga al Celta Vigo. Chi saluta definitivamente il Toro, invece, è Umar Sadiq: l'attaccante è tornato a Roma, per poi accasarsi a NAC Breda.

Acquisti: Damascan (A, Sheriff Tiraspol – in attesa di tesseramento)

Cessioni: Candellone (A, Sudtirol), De Luca (A, prestito Renate), Gustafson (C, prestito Perugia), Boyé (A, prestito con diritto Celta Vigo), Sadiq (A, NAC Breda via Roma).