Calciomercato: Milan, il preferito è Perin. E Kucka è ad un passo da Galatasaray

Calciomercato: Milan, il preferito è Perin. E Kucka è ad un passo da Galatasaray

Le trattative altrui / L’Inter sonda il terreno per i rinforzi a centrocampo, il Chelsea vuole pescare difensori in Italia

1 Commento

MILAN SEMPRE ATTIVO

Kucka

Sta tenendo banco, com’è normale che sia, la polemica legata alla situazione di Donnarumma: il giovane talento scuola rossonera ha infatti deciso di non rinnovare il proprio contratto con il club, e per questo motivo logicamente il Milan si è subito gettato alla ricerca di un nuovo portiere al quale affidare il ruolo da titolare (tra gli altri, chieste informazioni anche per Sirigu). Recente è però la notizia di un forte interessamento da parte del Diavolo per Mattia Perin: come riporta calciomercato.it sarebbe il ‘numero uno’ del Genoa il preferito da parte di Montella, e tra le due società ci sarebbero già stati i primi contatti per imbastire la trattativa. Sul fronte uscite invece, sembra sempre più vicino ad accettare una delle offerte pervenutegli dalla Turchia il centrocampista Juraj Kucka: sullo slovacco è forte il pressing del Galatasaray.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Torogranata - 6 mesi fa

    Se non siamo in grado di prendere uno come Kucka che per noi sarebbe oro colato,non vedo come si possa promettere l’Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy