Calciomercato Torino, a centrocampo anche l’opportunità Bessa

Calciomercato Torino, a centrocampo anche l’opportunità Bessa

Calciomercato / Il classe ’93 ha chiesto la cessione: il Torino valuta l’opportunità di mercato

di Nicolò Muggianu

Il “caso Bessa” scuote l’Hellas Verona. Dopo Caceres, i gialloblù potrebbero perdere anche il proprio capitano: Bessa avrebbe manifestato alla società la volontà di lasciare la città di Verona già nel mercato di gennaio. Una decisione inattesa, arrivata come un fulmine a ciel sereno, che apre interessanti scenari di mercato. Questa netta presa di posizione, infatti, potrebbe scatenare un “effetto domino“: sono tante le squadre che hanno messo gli occhi sul centrocampista classe ’93, che ora potrebbe diventare una vera e propria occasione di mercato.

Tra questi, ci sarebbe anche il Torino. Non è un segreto che la società di Cairo sia alla ricerca di un centrocampista da regalare a Walter Mazzarri. Ai soliti candidati (Imbula, Besic, Capoue & co.) potrebbe aggiungersi anche Bessa: l’ex Inter ha manifestato a chiare lettere il proprio malcontento, e di fronte a un’offerta economica congrua il Verona potrebbe decidere di accontentarlo. C’è ancora da capire quali saranno le richieste del club di Maurizio Setti: la sua valutazione attuale oscilla attorno ai 5-6 milioni di euro. Tanti, forse troppi, per un giocatore che al suo primo anno in Serie A ha ancora tanto da dimostrare.

Secondo le ultime indiscrezioni, il procuratore del giocatore avrebbe avuto dei primi contatti con la società di via Arcivescovado; con l’intento di proporre il proprio assistito. Il Torino per il momento medita. I due club sono senza dubbio in buoni rapporti e l’interesse del Verona per Boyé potrebbe mischiare le carte. Quello di Bessa dunque, non è l’unico nome in ballo tra le due società. Occhio però alla concorrenza: la situazione di Bessa non è passata inosservata, e molte squadre di Serie A sembrerebbero interessate all’acquisizione del suo cartellino.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. enrygranata - 4 mesi fa

    Dove dobbiamo andare ???
    In Europa Ligue ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guido - 4 mesi fa

      Il toro in EL, mentre tu e quello qui sotto a FiC

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torotranquillo - 4 mesi fa

    Bessa del Verona. Quell’altro della Moldavia. Lazzaro della Spal. Mi raccomando sempre a comprare riserve di squadre messe in zona retrocessione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 mesi fa

      Ma che discorsi sono… Ė ovvio che punti sui giovani li puoi trovare in squadre minori, quelli di 20 anni che già giocano in grandi club per quale motivo dovrebbero venire qui? Ti pare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 mesi fa

        Mah credo che ci serva un centrocampista, non di venti anni, ma di ruolo, forte e coi piedi buoni, va pagato ovviamente non servono scommesse per quel ruolo. Potremmo andare in Europa senza riempirci di altri giocatori o mezzi giocatori

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 4 mesi fa

          Questo di sicuro! dopodichè se punti ad un centrocampista forte e di sicuro livello devi mettere in conto 10-15 milioni come niente… poi su questo giocatore non mi esprimo a priori, perchè non lo conosco…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. WGranata76 - 4 mesi fa

    Per quello che ho potuto vedere ha discreti fondamentali, ma nulla di eccezionale e una certa tendenza all’individualismo in campo che deve essere mitigata. Non ha praticamente esperienza in massima serie e non ha mostrato nelle prime uscite qualcosa per cui valga la pena in prospettiva di investire.
    Per 5-6 milioni forse conviene prendere un giovane promettente, ma che ha già mostrato di essere valido in contesto di livello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 4 mesi fa

    Bessa ? Non lo conosco. Mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. die granata - 4 mesi fa

    Nn e male ma ci serve altro..be ovvio meglio di alcuni e

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Orson - 4 mesi fa

    Io non spenderei per Bessa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. fly977 - 4 mesi fa

    Ma quale Bessa…..costa troppo Prez!!!
    Abbiamo bisogno di qualche caprone come al solito….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy