calcio mercato

Calciomercato Torino: ai dettagli per Ajeti in prestito a Crotone

TURIN, ITALY - FEBRUARY 12:  Arlind Ajeti (R) of FC Torino celebrates a goal during the Serie A match between FC Torino and Pescara Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 12, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In uscita / Il difensore albanese si accasa in Calabria con la formula del prestito, al quale dovrebbe aggiungersi il diritto di riscatto

Gianluca Sartori

"Si chiude per Arlind Ajeti al Crotone. E' ai dettagli la trattativa che porterà il difensore albanese classe 1993 al club calabrese in prestito oneroso, a cui dovrebbe aggiungersi il diritto di riscatto. Il marcatore ex Frosinone, che palesemente non rientra più nei piani di Sinisa Mihajlovic, si sta allenando fuori squadra da inizio luglio e presto potrebbe unirsi al sodalizio di Davide Nicola.

"La trattativa tra il club calabrese e l'entourage del giocatore è entrata nella sua fase decisiva ieri sera. La formula, come detto, dovrebbe essere quella del prestito, a cui aggiungere il diritto di riscatto. Sul giocatore c'era anche il Palermo, che si era inserito concretamente nei giorni scorsi, ma la preferenza è andata ad un club di massima serie come quello pitagorico, nel quale Ajeti può sperare di giocarsi una maglia da titolare e riscattare l'ultima, opaca stagione nel Torino di Mihajlovic.