gazzanet

Calciomercato Torino, arriva Piscopo per la Primavera

MILAN, ITALY - NOVEMBER 19:  Rene Piscopo of FC Internazionale in action during the Primavera Tim juvenile match between FC Internazionale and Novara Calcio at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on November 19, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca - Inter/Inter via Getty Images)

Il classe '98 dell'Inter rinforzerà il reparto offensivo della squadra di Coppitelli

Redazione Toro News

"Il Torino Primavera piazza un'altro colpo in entrata: si tratta dell'attaccante classe '98 Reno Piscopo, in arrivo dall'Inter a titolo definitivo. Esterno duttile che all'occorrenza può giocare anche da trequartista, Piscopo si è allenato stabilmente in prima squadra nel periodo di De Boer e gode della stima di Coppitelli, che lo ha fortemente voluto. Il giocatore - che arriva sotto la Mole a titolo definitivo - si lega al Toro per due anni, si è già allenato, e verrà valutato dai granata anche in ottica prima squadra. Inoltre, l'Inter si è assicurata una percentuale su una sua eventuale rivendita legata a bonus sul rendimento del giocatore.

"Dopo Tofanari e Meli, dunque, Massimo Bava ha portato in porto un'altra trattativa per la Primavera, rinforzando un reparto - quello offensivo - che ha da poco salutato Braidich (in prestito al Renate) e che ora potrà contare su un'alternativa in più per questa seconda parte di stagione.