Calciomercato, Bologna e Cagliari sulle tracce di Lukic: il Torino non cede

Calciomercato, Bologna e Cagliari sulle tracce di Lukic: il Torino non cede

Calciomercato / Il serbo classe ’96 fa gola a diverse squadre di serie A. Il club granata però per il momento non vuole privarsene

2 commenti

Lukic fa gola in serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte, infatti, il giovane serbo classe ’96 avrebbe attirato su di sé gli occhi di diversi osservatori di squadre della nostra massima serie. Su tutte, le società ad essersi fatte avanti con maggiore decisione, sarebbero il Bologna e il Cagliari. Gli emiliani, con i quali il Torino ha ancora in sospeso l’affare Donsah, starebbero pensando a rivoluzionare la propria mediana e Lukic rappresenterebbe l’identikit perfetto per Donadoni. Corsa, buon fisico, geometrie ma anche tanto carattere per un giocatore che al suo primo anno in Italia, nonostante la giovanissima età, non ha subito affatto l’impatto con la serie A mettendosi in evidenza quando chiamato in causa.

FC Torino v US Citta di Palermo - Serie A

Anche il Cagliari, che ha da poco salutato Tachtsidis accasatosi con l’Olympiakos, è alla ricerca di un mediano dalla giovane età e di sicuro affidamento. Per questo motivo la squadra di Rastelli avrebbe pensato proprio a Lukic come innesto per il proprio centrocampo. Se da un lato c’è l’interessamento di queste squadre, dall’altro c’è però da fare i conti con la volontà di Mihajlovic e del Torino. Il tecnico serbo infatti è convinto che il ragazzo sia dotato di un gran potenziale e sarebbe disposto a puntare su di lui sia in caso di centrocampo a due che a tre interpreti. Anche per questa ragione il classe ’96 non è attualmente sul mercato e dovrà essere valutato più da vicino in occasione del prossimo ritiro di Bormio. Cagliari e Bologna si sono fatte avanti, per il Toro però Lukic è (almeno per il momento) incedibile.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 5 mesi fa

    E’ ok… Boh non e’ che ha cambiato il corso di nessuna partita, ha tenuto botta.

    Mi pare ci siano troppi giocatori in quel ruolo cmq, lui e Valdifiori e se miha rinuncia al 433 avra’ poche chances di giocare. Magari un prestito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GranataFinchèCampo - 5 mesi fa

      Se dovessi proprio scegliere terrei Lukic e darei via Valdifiori.
      Ok, il ragazzo è ancora grezzo, ma ha tutt’altro che sfigurato per un giovanissimo straniero esordiente nel campionato italiano.
      L’esperienza insegna poi che le occasioni per giocare arrivano, per volere dell’allenatore (mi sembra che Miha abbia fiducia in lui) o altri accadimenti (vedi infortuni di altri, purtroppo nemmeno così rari).

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy