Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino, per la Primavera arriva Ruggiero dal Palermo

PALERMO, ITALY - MAY 14: Gennaro Ruggiero of Palermo in action during the Serie A match between US Citta di Palermo and Genoa CFC at Stadio Renzo Barbera on May 14, 2017 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centrocampista classe 2000 arriva in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore può già vantare una presenza in Serie A

Redazione Toro News

"Mancava qualcosa a centrocampo a Federico Coppitelli, e Massimo Bava è riuscito a colmare il gap nelle ultime ore: dal Palermo, infatti, è in arrivo Gennaro Ruggiero, centrocampista classe 2000, che andrà a rinforzare la Primavera del Torino. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto.

"Ruggiero è il classico medianodi quantità, e sarà utilizzato da Coppitelli presumibilmente come vertice basso del centrocampo - un ruolo dove i granata hanno finora impiegato due giocatori dalle caratteristiche diversi all'orma ex Palermo, come lo slovacco Filinsky e l'ex Inter Celeghin. Ruggiero - nonostante la giovanissima età - può già vantare una presenza in Serie A, proprio col Palermo, nella gara della scorsa stagione contro il Genoa.